nuovo rossetto chanel colore brillante alta tenuta

Ecco Rouge Allure Laque, il nuovo prodotto must-have di Chanel Makeup.

Facile da applicare e indossare diventerà presto il nostro nuovo best friend! Adatto a tutte le occasioni, il nuovo rossetto fluido siglato Chanel è disponibile in 20 colori che vanno dai delicati nude passe-partout ai rossi più vibranti e decisi, dai colori freddi ad altre tinte più calde e avvolgenti.

Il dettaglio in più che farà scattare la scintilla però è l’estremo confort e la sua promessa di regalarci labbra morbide per 8 ore mantenendo colore e luminosità per ben 12 ore. Questo con una texture effetto “seconda pelle”, waterproof e resistente agli imprevvisti quotidiani.

Dior presenta la nuova borsa St Honoré

Tanti piccoli dettagli che fanno di Rouge Allure Laque di Chanel il rossetto fluido assolutamente perfetto per ogni momento, da indossare sin dal mattino, prima di un appuntamento importante, per sentirsi bene come ciliegina sulla torta dopo un make-up accurato, ma anche da applicare velocemente in un solo gesto anche quando si è di fretta.

nuovo rossetto chanel colore brillante alta tenuta

A base di vitamina E per mantenere e preservare la barriera cutanea delle labbra, Rouge Allure Laque è custodito in un elegante packaging effetto laccato nero brillante e sfumato che lascia vedere in trasparenza il colore del rossetto.

nuovo rossetto chanel colore brillante alta tenuta


Fonte foto: Chanel press office