Dior presenta la nuova borsa St Honoré

Maria Grazia Chiuri firma per Dior una nuova borsa tote elegante e irresistibile: la borsa Dior St Honoré, new entry della linea 30 Montaigne.
dior borsa st honoré

La maison francese presenta la sua nuova it-bag per la stagione. Creata da Maria Grazia Chiuri, la nuova borsa tote di Dior porta il nome di St Honoré.

Un omaggio al celebre distretto della Ville Lumière, simbolo e cuore pulsante del lusso e della moda parigina, la nuova borsa Dior St Honoré presenta un design apparentemente rigoroso e squadrato, ma svela una silhouette tutta curve e femminilità.

Realizzata in pelle di vitello box oppure in pelle granulata, è disponibile in nero, sabbia, latte e in una sfumatura di blu polveroso, o carta da zucchero. A renderla ancora più speciale, la tracolla, removibile, in pelle o in tessuto stampato con il logo della maison e le iniziali CD sul davanti che nascondono o svelano una chiusura girevole, chic e sofisticata.

Nuova arrivata nella linea 30 Montaigne, la borsa Dior St Honoré è già un must-have che arriva giusto in tempo per Natale…

dior borsa st honoré

Fonte foto: Dior press office

Commenti

comments