e-commerce elettronica negozio tecnologia online

Cosa succede quando i prodotti tech incontrano il desiderio di realizzare un e-commerce tutto italiano?

Semplice, nasce misterBonny con l’obiettivo di fornire un’esperienza di acquisto unica e personalizzata interamente dedicata al mondo hi-tech.

Oggi come oggi gli acquisti online sono diventati all’ordine del giorno. Vuoi a causa della pandemia da Covid-19 che ha costretto il mondo intero a restare più tempo in casa, vuoi perché navigando in rete è possibile acquistare davvero ogni bene, il risultato è che lo shopping da mobile o da tablet ha consolidato la sua presenza in tutti i settori.

Tra le novità che si presentano nel mondo delle vendite online c’è misterBonny, l’e-commerce tutto italiano che punta sui prodotti di elettronica, fornendo al cliente un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere per rispondere a ogni esigenza e a ogni portafoglio, mettendo anche in evidenza uno speciale servizio di assistenza alla vendita che non lascerà nulla al caso.

MisterBonny. Come nasce l’e-commerce italiano di prodotti tech

MisterBonny nasce da un’idea della famiglia Bonati (da qui il nome misterBonny), già nel campo dell’elettronica di consumo a partire dagli anni ’90, cosa che ha permesso all’azienda di raggiungere un’esperienza tale da favorire la nascita dell’e-store misterBonny, innovativo e capace di proporre oltre 300 brand, includendo 15.000 prodotti a catalogo.

e-commerce elettronica negozio tecnologia online

Grazie alla grafica impattante e alla semplicità di navigazione, misterBonny è comodo e completo e garantisce al cliente la possibilità di vedere molte immagini dei prodotti, presentando anche numerosi filtri utili a selezionare le preferenze dell’acquirente, riducendo così inutili sprechi di tempo.

Ma non solo, perché una delle novità introdotte da misterBonny è la possibilità di usufruire del servizio di un commesso digitale, rigorosamente da remoto, il quale saprà fornire consigli ai clienti, rispondendo alle domande e fornendo informazioni aggiuntive sui prodotti in vendita. Si tratta di un servizio fortemente utile soprattutto in relazione alla vendita dei grandi elettrodomestici, che si sa, richiedono più tempo e più attenzione prima di procedere all’acquisto.

Accanto alla competenza del commesso digitale, misterBonny prevede anche un’accurata comunicazione dei servizi di consegna e delle necessità di installazione che ogni prodotto richiede nello specifico.

Il mondo della tecnologia non è mai stato così accessibile

Dagli smartphone, ai pc, passando per fotocamere, domotica, grandi elettrodomestici e molto altro ancora, il tutto racchiuso all’interno di un unico store digitale che sceglie di mettere il cliente al centro dell’attenzione, cercando di carpirne necessità e desideri, senza mai dimenticare tutti gli aspetti tecnici e le caratteristiche dei prodotti. Cliccando poi nella sezione Blog, gli utenti potranno anche vedere i suggerimenti legati alle nuove tendenze, perché in materia di tecnologia c’è sempre qualcosa da imparare!

e-commerce elettronica negozio tecnologia online

Scegliere il prodotto più adatto alla propria capacità di spesa tramite misterBonny è semplice, poiché la struttura dell sito favorisce la ricerca, senza dimenticare l’estetica dell’e-store e la qualità del servizio fornito, aspetti sempre più ricercati dai clienti, che mai come oggi sanno ciò che vogliono e sono sempre più competenti e informati su ciò che devono/vogliono comprare.

Offerte tecnologia: iscriviti alla Newsletter, ricevi sconti e resta aggiornato sulle promozioni

Per gli e-commerce l’importanza data alla newsletter è tanta e misterBonny non vuole essere da meno, proponendo un codice conto di benvenuto di 10,00€ da utilizzare sul primo acquisto con una spesa minima di 99,00€.


Fonte foto: Misterbonny press office