Nomination_Composable

Uno solo o tanti, da alternare e mixare a seconda del mood, dell’umore del momento e dell’outfit indossato, sono gioielli unici che attirano l’attenzione e stimolano la curiosità.

Il messaggio da decifrare

Quale messaggio si nasconde dietro a simboli, lettere e pietre che compongono in maniera originale i bracciali personalizzabili? Ecco una bella idea per chi vuole fare un regalo davvero unico e di grande valore.

La sfida è sempre eccitante. È un gioco che seduce gli uomini e intriga anche le donne: impossibile non cedere alla tentazione di mettersi alla prova, di risolvere un enigma o un codice nascosto, soprattutto quando si è protagonisti del mistero.

Un bracciale personalizzato, soprattutto se ogni singolo dettaglio è scelto con cura, è un simbolo prezioso che riesce ad andare ben oltre il valore del semplice oggetto. Ogni tessera, ogni simbolo, lettera, numero, colore può rappresentare un indizio da utilizzare per riuscire a comporre il puzzle completo. Quando ricevi in regalo un bracciale personalizzato con tanto amore non puoi che esserne felice e sentirti al centro dell’attenzione. Anche il momento dell’apertura del pacchetto diventa un’occasione di gioia, di sorpresa e di curiosità amplificata dal piacere di osservare quali emozioni, ricordi o sogni hai stimolato nella persona che ha composto un gioiello dono così personale.

Il self gifting fa bene all’umore

Siamo sempre tutti molto severi con noi stessi. Invece ogni tanto è anche bello farsi dei regali, autogratificarsi per premiare a ripagare sé stessi per gli sforzi effettuati. Imparare a dirsi “Te lo meriti” e sottolineare questo riconoscimento in maniera tangibile è un’arte che non è mai tardi per imparare. Non importa se gli sforzi sostenuti hanno prodotto successi o meno, è giusto ogni tanto premiarci per il semplice motivo che esistiamo e ci vogliamo bene. Avere un piccolo gioiello al polso che ci ricorda questa attenzione dedicata a noi stessi ci aiuta a sentirci positivi e ottimisti anche nei confronti degli altri. Confezionare per sé stessi un braccialetto personalizzato, utilizzando colori, forme, sigle e simboli che per noi sono importanti, che ci fanno sentire amati, è una moderna forma di self-gifting terapeutico.

Creare il bracciale personalizzato è semplice

Comporre i bracciali personalizzati è semplice, divertente e anche facile quando si utilizzano i configuratori on line come quello di Nomination. Prima scegli il bracciale base tra le diverse varianti colore (acciaio, oro giallo, oro rosa, nero, grigio e anche blu), poi cominci a creare il tuo gioiello spaziando nell’ampia scelta di simboli, charm, pendenti, lettere minimali, smaltate e anche con brillantini.

Ti basta cliccare sul Link che ti piace, ovvero la tesserina Nomination, e col mouse trascinarla sul bracciale per verificare immediatamente l’effetto dei diversi abbinamenti. Passo dopo passo puoi creare davvero il bracciale personalizzato che parla di te così come quello perfetto da regalare a chi ami con incluso un messaggio che solo voi due potrete conoscere. A destra del configuratore intanto visualizzi il prezzo di ogni componente e il prezzo totale del bracciale personalizzato che hai creato. Hai voglia di provare? Comincia adesso. Crea il tuo bracciale.


Fonte foto: Nomination press office