disciplina brand serbo su 5way

Filosofia, ispirazione e mood del brand? L’idea alla base di DISCIPLINA è abbastanza paradossale per il suo nome. Non dovrebbero esserci limiti quando si tratta di vestirsi, quindi cerchiamo sempre di creare abiti adatti a tutti, nonostante il sesso, l’età, lo stato sociale, i social media che seguono. Si tratta di esprimere te stesso attraverso l’abbigliamento. DISCIPLINA è tagliente, ma comoda e pronta da indossare.

Chi è il tuo cliente ideale del tuo brand? DISCIPLINA sembra incredibile su una persona sicura di sé, consapevole di sé con un’idea chiara di chi è. Quindi crediamo fermamente che ci siano molti ambasciatori DISCIPLINA ideali là fuori.

Perché hai deciso di lanciare il tuo brand? La mancanza di diversità nella moda serba, specialmente quando si tratta di streetwear di buona qualità, mi ha fatto passare dal design grafico al fashion design. La mia conoscenza del design grafico mi ha aiutato a creare stampe esclusive su magliette bianche di base, ed è così che è nata DISCIPLINA. Quando ho capito che stavo attirando il pubblico che desiderava di più, la fiducia in me stesso ha iniziato a crescere ed ero pronto a fare il passo successivo.

disciplina brand serbo su 5way

Qual è il tuo pezzo preferito dell’ultima collezione? Come posso scegliere? Sono tutti i miei bambini! Se ho bisogno di uno standout – deve essere solo un bomber patchwork in denim, jeans e cappello a secchiello perché taglio personalmente i pezzi da diversi tipi di denim ed è il mio primo prodotto sostenibile che mi rende così orgoglioso perché dobbiamo avere la consapevolezza quando si parla di ambiente e benessere del nostro pianeta.

Quali sono i tuoi pezzi d’autore, che non mancano mai nelle tue collezioni? Non può mancare una silhouette oversize nell’opera di DISCIPLINA.

Come si è evoluto il tuo stile? E la filosofia che guida il tuo lavoro? Sperimentando cose, aprendosi a cose nuove e pensando fuori dagli schemi, l’individuo si evolve nel suo insieme. E così anche il suo stile personale. Con ogni viaggio che intraprendo, cerco di reinventarmi e aggiungere qualcosa di nuovo alla mia base esistente. Questa è anche la filosofia alla base del mio lavoro.

Come definisci l’estetica delle tue collezioni? Dietro ogni collezione deve esserci un tema. Un’ispirazione. E l’ispirazione detta l’estetica. A volte voglio che tutto sia sottile, monocromatico e semplice, e a volte voglio andare oltre il limite e aggiungere un sapore audace a tutto.

Cosa ti ispira nella vita? L’amore è la mia ispirazione costante. L’amore per la mia famiglia, gli amici e le persone che ho incontrato attraverso il lavoro mi mantiene motivato ogni giorno.

Ci parli del processo creativo dietro la tua ultima collezione? Con la nostra ultima collezione di CONSOLE volevamo offrire ai nostri clienti una sensazione di comfort in questi tempi orribili e anche dare loro il brivido dei videogiochi retrò che tutti ci divertivamo a giocare da giovani. Dato che siamo in questa orribile situazione con la pandemia mondiale, abbiamo capito che il modo migliore per superare questo enorme ostacolo e rimanere fedeli ai nostri clienti, amici e fan, come squadra, mettiamo su uno spettacolo informatico, nel modo in cui del nome stesso – CONSOLE – per ricordare alle persone come si sono divertite a giocare ai videogiochi, vivere con noncuranza, intrattenerle e presentare loro qualcosa di diverso, ma comunque molto disciplinato.

disciplina brand serbo su 5way

Qualche progetto in arrivo? Ebbene, la console DISCIPLINA è stata lanciata da pochi giorni, quindi mi prenderò un momento per contemplare tutto. Ma solo per un momento, perché ho molti progetti per il futuro che per ora sono segreti. Quindi shhh!

Chi è la tua icona di stile? Kanye West, Travis Scott, Asap Rocky e mio marito.

Cosa ti piace di più del tuo lavoro? Connessioni con tutti i tipi di persone, l’atmosfera e l’energia che condividiamo. Ispirazione in ogni fase del percorso, libertà, creatività e infiniti modi di esprimermi.

Il tuo più grande sogno nella moda? Sarebbe sicuramente l’occasione per lavorare e collaborare con designer e brand di streetwear famosi in tutto il mondo da quando li indosso io stesso. Sarebbe utile imparare come funzionano i loro produttori, come pensano i loro designer, quali consigli darebbero ai giovani del settore e un sacco di altre cose preziose.

Il tuo designer preferito di tutti i tempi? Gianni Versace e Rick Owens.

Dove puoi acquistare il marchio? Possiamo dire con orgoglio che puoi acquistare i nostri prodotti a Belgrado (Kralja Petra 70) o disciplina.store e nello shop online Milano 5WAY.


Fonte foto: 5WAY press office