3a sport campus just play nike converse

Fondata nel 1982 dai F.lli Antonini, 3A SPORT si è da subito affermata come importante realtà distributiva nel settore di abbigliamento sportivo in Italia, offrendo al mercato nazionale i brand Nike e Converse, con un mandato esclusivo per Nike Swim e i brand del gruppo Haddad (licenziataria mondiale dell’abbigliamento da 0 a 16 anni): Hurley, Jordan, Converse e Nike.

3a sport campus just play nike converse

Nike inventa la scarpa che si indossa senza usare le mani

La nuova sede di 3A SPORT è posizionata in un sito storico immerso nel verde dei vigneti dei lago di Garda, dove saranno presenti anche i nuovi uffici aziendali e il nuovo magazzino di circa 6.000 mq con una capacità di processare 1.300 articoli all’ora ed evadere le consegne in 18 ore.

3a sport campus just play nike converse

 

Progetto 3A CAMPUS e JUST PLAY

La novità vera è il 3A CAMPUS, uno spazio urbano dedicato ai più giovani. Un luogo dove le generazioni Z potranno fare sport, incontrarsi e vivere i rapporti senza nessuna barriera digitale.

3a sport campus just play nike converse

La struttura sarà resa disponibile al Comune ed alle scuole della zona come vero e proprio servizio alla comunità. Il campus presenterà diversi impianti tra cui un campo da basket, uno skatepark e tanto spazio per potersi allenare, divertire ed esprimere liberamente.

3a sport campus just play nike converse

 

Just Play è il vertical e-store di abbigliamento sportivo pensato per bambini e ragazzi, attualmente presente a Verona, Bergamo, Brescia e in provincia di Milano, ma che verrà proposto anche in altri punti strategici.


Fonte foto: 3A SPORT press office