kaia gerber

Luce e naturalezza sono le caratteristiche più ricercate in assoluto dalle donne in un fondotinta che deve coprire ma non troppo, regalare un effetto radioso e una bella luce con effetto ultra naturale

Una scommessa accettata per YSL Touche Eclat Le Teint.

fondotinta yves saint laurent

Copertura modulabile, effetto glow e idratazione 24 ore: ecco il segreto del successo di YSL Touche Eclat Le teint, fondotinta con una formula composta da estratto di Calendula (perfetta per uniformare la tonalità), estratto di Malva (illuminante) e Derivato della Vitamina E (per proteggere al meglio la pelle dalle aggressioni estrene).

Chanel presenta la nuova gamma di fondotinta Les Beiges

Disponibile in ben 16 nuances suddivise in quattro macro famiglie (chiara, luminosa, media e profonda), viene reso disponibile in un flacone dal design pulito ed essenziale, elegante e in perfetto stile YSL.

kaia gerber ysl fondotinta

Testimonial del nuovo prodotto della maison è Kaia Gerber, volto della campagna “Io sono la luce” e dal mini film diretto da Can Evgin al Museo della Moda Galliera nel cuore di Parigi.


Fonte foto: Versace press office / L’Orèal press office

Mandatory Credit: Photo by BabiradPicture/REX/Shutterstock (9657880j) – Kaia Gerber – Omega Tresor Watch Collection event, Berlin, Germany – 02 May 2018 – WEARING VERSACE SAME OUTFIT AS CATWALK MODEL *9070556ct