orgasmo lelo prodotti sex toy

Saper rallentare, e assaporare il momento. Lo stile di vita frenetico del pre-lockdown sembra ormai acqua passata favorendo il trend dello slow sex. Trend al quale LELO dedica il suo nuovo sex toy.

Cambiare ritmo e ascoltare il proprio corpo può anche essere un modo tutto nuovo di rompere con la solita routine. Così come dedicarsi a sè stesse, anche in solitaria. Cosa importantissima per imparare a conoscersi, a conoscere i propri tempi e desideri e vivere il sesso in modo più piacevole, anche con il partner.

I 10 benefici del sesso orale

Come lo ricorda LELO, lentezza non è affatto sinonimo di noia. Si tratta di tempo dedicato a saper riconoscere e accogliere il piacere, essere presenti nel momento e sentire l’orgasmo che si costruisce piano piano senza dover lavorare troppo di fantasie per riuscire ad arrivare all’estasi.

LELO_SILA

Eppure sono ancora molte le donne che hanno difficolta a guidare il proprio partner nel modo giusto, o meglio, con il ritmo giusto.

LELO quest’anno presenta LELO Sila, che si dedica alla stimolazoione del clitoride a tutto tondo. La maggior parte dei vibratori stimola infatti solo la punta del clitoride. LELO ha creato la tecnologia SenSonic per stimolare il 75% in più del clitoride, mandando onde soniche in profondità nel tuo corpo.

LELO_SILA

Impermeabile al 100%, il silicone, sicuro per il tuo corpo, è progettato per assorbire le onde soniche e reindirizzarle sul clitoride. Disponibile in tre colori trendy, Lilac, Aqua o Pink, offre otto intensità di vibrazione, è sicuro e tascabile oltre che dotato di un design appagante e curatissimo. Infine, è dotato di un cavo per la ricarica USB per offrirti il massimo delle prestazioni senza rischiare di spegnersi sul più bello.

Il prezzo di SILA™ è di 169,00 €


Fonte foto: Lelo press office / Foto di press 👍 and ⭐ da Pixabay