sex toys trend

Lockdown, distanziamento, ed effetti collaterali dell’isolamento hanno giocato molto sul morale degli italiani, ovviamente fino alla camera da letto. Separazione e allontanamento hanno messo a dura prova le coppie così come la convivenza forzata 24 ore su 24.

Siamo lontani dagli effetti del baby boom pre-annunciato e auspicato. L’Italia, non accoglierà un maggior numero di neonati nei mesi a venire, anzi. Il tasso di natalità in Italia continua a crollare e le previsioni non sono certo rosee nemmeno per i l’anno nuovo.

Secondo alcune ricerche, le cause maggiori sono le preoccupazioni per il futuro, le difficoltà economiche e le conseguenza della crisi economica e sanitaria ma non solo.

Ad influire sul calo delle nascite, anche le nuove abitudini degli italiani sotto le lenzuola. Le statistiche degli ultimi anni infatti dimostrano che oggi si fa sempre meno sesso rispetto agli anni passati. I Millennials infatti sembrano avere più difficoltà nell’avere una vita sessuale regolare e i rapporti si fanno sempre meno frequenti.

Non tutto il male però viene per nuocere, infatti, viene privilegiata sempre più la qualità rispetto alla quantita. Senza dimenticare che la vita sempre più “virtuale” delle nuove generazioni ha influito parecchio sulle abitudini in materia di sesso.

Tra nuove abitudini, distanziamento e futura nuova normalità dopo la pandemia, anche il nostro modo di vivere il sesso è destinato a cambiare.

A fare il punto sulle nuove tendenze, ci ha pensato LELO, brand leader nel settore dei sex toys.

Online dating e sesso a distanza

Le Zoom call potrebbero prendere continuare prendendo però una nuova piega… non solo per motivi lavorativi. Le previsioni dicono che l’online dating conoscerà una nuova fprte impennata, spostando sempre di più l’incontro vero e proprio, destinato ad avvenire solo in caso di fortissima attrazione. Nel frattempo, i tech-addicted ma non solo potrebbero sempre più sperimentare il sesso a distanza reso piccante anche grazie all’aiuto di nuove app e giochi come il sex toy maschile F1s di LELO che permetterà di aggiungere complicità e passione anche nei rapporti a distanza.

E per lei? Pare che il 2021 sia destinato ad essere l’anno del clitoride. Così, per rendere sempre più piacevoli ed interessanti i divertimenti intimi in solitaria, ma anche a due, LELO ha in serbo una nuova gamma di sex toys clitoridei da non perdere.