radio bluetooth anni 60 vintage

Cosa spinge un creativo contemporaneo a cercare con meticolosa attenzione oggetti antichi per poi trasformarli in qualcosa di estremamente attuale? Semplice, la passione per tutto ciò che è vintage.

Che siano accessori, complementi d’arredo o oggetti di design, la parola d’ordine è solo una, vintage.

É proprio da questo punto di partenza che 2010 Limited Edition viaggia per il mondo alla ricerca di oggetti di ieri, per poterli trasformare e rivisitare in chiave contemporanea dando vita a pezzi unici, rigorosamente in edizione limitata.

È il caso della radio Gretzen a valvole degli anni ’60, trasformata in radio bluetooth, compatibile con tutti gli smartphone e dedicata a uomini e donne di oggi, meglio se appassionati di oggetti antichi e di tutto ciò che è vintage.

La radio bluetooth tiene fede alla filosofia del brand 2010 Limited Edition, che ha come scopo quello di riportare alla luce l’anima di oggetti antichi, che altrimenti si ritroverebbero abbandonati e inutilizzati, dimenticati magari in qualche angolo buio di qualche soffitta.

Il vecchio viene quindi recuperato, studiato e rielaborato, affidandolo alle mani di esperti artigiani che doneranno nuova vita agli oggetti, trasformandoli in qualcosa di altamente attuale, alla moda e dallo stile unico e inconfondibile. Pezzi particolari, esclusivi e soprattutto in edizione limitata, questo portano in loro tutte le creazioni del marchio 2010 Limited Edition.

Partendo da questa filosofia è quindi importante sottolineare come sia importante la ricerca di oggetti che siano in linea con il brand e che si prestino a una rivisitazione tale da poter dare vita a un oggetto contemporaneo e di conseguenza capace di affascinare il cliente di oggi. Questo è parte fondamentale del lavoro di 2010 Limited Edition, che punta sempre all’alta qualità e all’unicità di ciò che realizza.

Fonte foto: 2010 Limited Edition press office