#NataleSolidale: l’iniziativa di Yoopies che cerca volontari e persone da aiutare

Moltissimi anziani rischiano di passare le festività natalizie completamente soli e per questo motivo Yoopies ha lanciato un'iniziativa per un #NataleSolidale in soccorso ai più bisognosi.

yoopies

Questo sarà un Natale diverso soprattutto per le persone anziane che rimarranno da sole, per questo motivo Yoopies ha lanciato un’iniziativa carica di significato per un #NataleSolidale alla ricerca di volontari, ma anche di persone da aiutare.

Su Yoopies, piattaforma internazionale di assistenza a domicilio, migliaia di candidati si sono resi volontari per aiutare le famiglie in difficoltà durante le festività natalizie e della fine
dell’anno. Non solo assistenti domiciliari, ma anche tate, pet sitter, e insegnanti di ripetizioni si uniscono al movimento #NataleSolidale offrendo i propri servizi alle famiglie che vivono nella loro zona.

Assistenti domiciliari, tate, pet sitter, e insegnanti di ripetizioni che dedicheranno alcune ore delle loro giornate per fare piccoli gesti di solidarietà, come andare a fare la spesa o in farmacia, ricevere e consegnare lettere e pacchi postali, aiutare nelle faccende domestiche o semplicemente tenere compagnia a persone anziane o non autosufficienti, anche virtualmente con delle videochiamate.

Per maggiori informazioni: yoopies.it/info/natale-solidale/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp