yoopies

Questo sarà un Natale diverso soprattutto per le persone anziane che rimarranno da sole, per questo motivo Yoopies ha lanciato un’iniziativa carica di significato per un #NataleSolidale alla ricerca di volontari, ma anche di persone da aiutare.

Su Yoopies, piattaforma internazionale di assistenza a domicilio, migliaia di candidati si sono resi volontari per aiutare le famiglie in difficoltà durante le festività natalizie e della fine
dell’anno. Non solo assistenti domiciliari, ma anche tate, pet sitter, e insegnanti di ripetizioni si uniscono al movimento #NataleSolidale offrendo i propri servizi alle famiglie che vivono nella loro zona.

Assistenti domiciliari, tate, pet sitter, e insegnanti di ripetizioni che dedicheranno alcune ore delle loro giornate per fare piccoli gesti di solidarietà, come andare a fare la spesa o in farmacia, ricevere e consegnare lettere e pacchi postali, aiutare nelle faccende domestiche o semplicemente tenere compagnia a persone anziane o non autosufficienti, anche virtualmente con delle videochiamate.

Per maggiori informazioni: yoopies.it/info/natale-solidale/