Chi è Camila Morrone la ragazza dei sogni di Leonardo DiCaprio

Chi è Camila Morrone la ragazza classe 1997 che ha letteralmente fatto perdere la testa a Leonardo DiCaprio... che almeno per un po' pare abbia rimesso i remi in barca!

camila morrone fidanzata di leonardo dicaprio

Chi è Camila Morrone: vita privata e professionale

Camila Morrone è una modella e attrice argentina, anche se è nata negli Stati Uniti, a Los Angeles nel 1997.

Leonardo di Caprio: 6 film da vedere e rivedere

Dall’età di 20 anni (dal 2017) ha una relazione con l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio e a quanto pare sarebbe quella giusta, tanto che una fonte vicina alla coppia ha annunciato che “sono molto innamorati. Camila è la ragazza dei suoi sogni. È giovane, dolce, semplice e va d’accordo con la sua famiglia”.

Camila è figlia dell’attrice Lucila Polak e del modello Màximo Morrone, entrambi argentini: i due sono divorziati tanto che Camila considera Al Pacino, compagno di lunga data della madre, come un patrigno.

La carriera di Camila Morrone tra passerelle, copertine e cinema

La carriera di Camila comincia come modella con il debutto in passerella nel 2017 per la collezione Moschino Resort, ma era già apparsa in copertina su Vogue Turchia nel 2016.

Come attrice la ricordiamo al fianco di James Franco nel film “Bukowski” nel 2013 o nel film d’azione “Death Wish” del 2018. In quello stesso anno ha recitato anche per “Never Goin Back” per il debutto alla regia di Augustine Frizzell.

Ultimamente l’abbiamo vista sul grande schermo per “Valley Girl” nel ruolo di Ruby.

Fonte foto: Miu Miu press office

Crediti foto: Photo by George Pimentel/WireImage

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp