boucheron brand ambassador

Hanno quel tocco cosmopolita, quel tocco stylish ma anche quel dono di essere molto speciali… tanto speciali da essere considerate delle super icone dei giorni nostri o come si dice oggi, delle influencers.

Lewis Hamilton: Il pilota di Formula 1 è il nuovo volto di LG SIGNATURE

Una perfetta crew di Brand Ambassadors quindi che la Maison di Alta Gioielleria Boucheron ha voluto per il progetto “Sharing Holiday Emotion”.

Ecco allora “Faces of Feminity”, che vede come protagoniste Alexa Chung, la libanese Nour Arida, Rola e le attrici Dongyu Zhou, Eun-Chae Jung, Hannah Quinlivan.

Uniche e singolari, queste donne attraverso la loro eleganza, la loro carriera e le loro scelte di vita, sono riconosciute – a livello mondiale – per la loro creatività, il loro stile personale, e super-femminile e perfettamente in linea con i valori della Maison Boucheron.

Da qui ecco che ogni ambassador condividerà sul canale Instagram di Boucheron il proprio autentico ricordo legato all’emozionante periodo delle festività di fine anno, celebrando così la libertà di indossare un gioiello non tanto per mostrare uno status, quanto per esprimere un proprio stile… unico ed irripetibile.

Fonte foto: Boucheron press office