arena costume da bagno per nuotare

Si chiama Bishamon – come il dio guerriero della tradizione giapponese – la nuova collezione pensata da Arena per i nuotatori di tutto il mondo.

E nello specifico il brand – al fianco dei suoi atleti per il più importante evento del 2021- li supporta con un kit davvero molto speciale.

Ecco allora oltre alla gamma Global di costumi e occhialini racing, una linea esclusiva di costumi da nuoto  – e abbigliamento per il tempo libero – nei colori nazionali dell’Italia.

Arena Bishamon comprende così due costumi da alta competizione – il Powerskin Carbon Glide e il Carbon Core FX – nonché un’esclusiva gamma Take Down di costumi e accessori, sia per lui che per lei, prodotti con il verde, il bianco e il rosso della bandiera accanto al tradizionale celeste degli Azzurri.

High Performance quindi con una collezione Bishamon globale che presenta anche delle edizioni limitate dei costumi da gara – il Powerskin Carbon Glide e Carbon Core FX appunto – proposti in nero  con l’emblema stilizzato Bishamon Kikko in turchese decorato sul davanti.

arena costume da bagno per nuotare

Therese Alshammar ci racconta la vita da mamma e da atleta

Dal percorrere le corsie al vivere con stile, Arena si dedica perciò in toto a fornire a tutti i nuotatori gli strumenti di cui hanno bisogno per esprimere sé stessi, sentirsi sicuri, vincere e ottenere di più.

“All’inizio abbiamo pensato che questo non fosse esattamente il momento migliore per lanciare una nuova collezione, ma ci sbagliavamo. Abbiamo ideato la collezione arena Bishamon in onore dell’evento sportivo più importante del mondo e per celebrare i nostri atleti, che hanno dato l’anima per poter essere lì.  L’obiettivo era supportare gli atleti affinché potessero dare il meglio di loro: ci siamo ispirati al dio della battaglia e della vittoria della mitologia asiatica (Bishamon), per liberare il guerriero che è dentro ognuno di loro. Il 2020 però ha avuto un’idea diversa, piuttosto crudele come sappiamo, e abbiamo perciò rimandato i nostri piani al 2021, con la consapevolezza che non può essere per noi momento migliore, questo, per lanciare la linea, dedicata a tutti i veri guerrieri che stanno ancora combattendo e sostenere la famiglia di nuotatori arena che ha sempre creduto in noi.” Giuseppe Musciacchio e Luca Selvatici – Co-CEO di Arena

Fonte foto: Arena press office