pochette 2010 limited edition accessori vintage

Rigorosamente realizzata a mano da artigiani professionisti, la pochette 2010 Limited Edition è pronta a conquistare proprio tutti.

Dedicata non solo agli amanti del mondo vintage, la pochette è pensata principalmente per chiunque desideri possedere (e sfoggiare!) un accessorio unico e originale.

Si tratta di una pochette made in Italy, esclusiva e in limited edition, creata per la donna contemporanea che vuole possedere un oggetto unico, esclusivo e di stile.

La sua estetica richiama gli anni passati, complice anche l’utilizzo di stoffe originali degli anni ’50.

pochette 2010 limited edition accessori vintage

L’utilizzo della pelle la rende un accessorio evergreen e adatto in ogni occasione.

La catenella, removibile, è stata creata in 3 diversi colori: brunito, oro e argento e consente di indossare la pochette a tracolla e a spalla, così da giocare con l’accessorio sempre e in ogni situazione.

Pochette 2010 Limited edition.

Le pochette nella versione in pelle nera e in pelle blu presentano una stoffa di chiusura esterna che richiama la fodera interna, diversamente dalla versione in pelle verde, che è caratterizzata da una chiusura intercambiabile per creare contrasto tra la stoffa nera della fodera interna e quella utilizzata per la chiusura esterna.

La pochette 2010 L.E. è dunque pensata in tre varianti colore, blu, nero e verde, ma permette alcune personalizzazioni, dalla tinta della catenella alla scelta della stoffa, al fine di rendere sempre più su misura un accessorio estremamente attuale e mai fuori moda.

pochette 2010 limited edition accessori vintage

Così come tutti le creazioni firmate 2010 Limited Edition, anche la pochette nasce per soddisfare un desiderio di modernizzazione e rivisitazione del mondo vintage, tanto caro a Cristian Sutti, designer del brand. L’obiettivo è quindi quello di attualizzare capi o accessori vintage, rendendoli perfettamente contemporanei e alla moda.

Fonte foto: 2010 Limited Edition press office