2010 Limited Edition: la pochette di ieri e di oggi

Quando la passione per il vintage incontra il desiderio di rivisitazione in chiave moderna, ecco che nascono gli oggetti più esclusivi. Un esempio? La pochette firmata 2010 Limited Edition.
pochette 2010 limited edition accessori vintage

Rigorosamente realizzata a mano da artigiani professionisti, la pochette 2010 Limited Edition è pronta a conquistare proprio tutti.

Dedicata non solo agli amanti del mondo vintage, la pochette è pensata principalmente per chiunque desideri possedere (e sfoggiare!) un accessorio unico e originale.

Si tratta di una pochette made in Italy, esclusiva e in limited edition, creata per la donna contemporanea che vuole possedere un oggetto unico, esclusivo e di stile.

La sua estetica richiama gli anni passati, complice anche l’utilizzo di stoffe originali degli anni ’50.

pochette 2010 limited edition accessori vintage

L’utilizzo della pelle la rende un accessorio evergreen e adatto in ogni occasione.

La catenella, removibile, è stata creata in 3 diversi colori: brunito, oro e argento e consente di indossare la pochette a tracolla e a spalla, così da giocare con l’accessorio sempre e in ogni situazione.

Pochette 2010 Limited edition.

Le pochette nella versione in pelle nera e in pelle blu presentano una stoffa di chiusura esterna che richiama la fodera interna, diversamente dalla versione in pelle verde, che è caratterizzata da una chiusura intercambiabile per creare contrasto tra la stoffa nera della fodera interna e quella utilizzata per la chiusura esterna.

La pochette 2010 L.E. è dunque pensata in tre varianti colore, blu, nero e verde, ma permette alcune personalizzazioni, dalla tinta della catenella alla scelta della stoffa, al fine di rendere sempre più su misura un accessorio estremamente attuale e mai fuori moda.

pochette 2010 limited edition accessori vintage

Così come tutti le creazioni firmate 2010 Limited Edition, anche la pochette nasce per soddisfare un desiderio di modernizzazione e rivisitazione del mondo vintage, tanto caro a Cristian Sutti, designer del brand. L’obiettivo è quindi quello di attualizzare capi o accessori vintage, rendendoli perfettamente contemporanei e alla moda.

Fonte foto: 2010 Limited Edition press office

Commenti

comments