N°5 Holidays: le idee regalo firmate Chanel

Preparandosi al periodo natalizio, Chanel svela la collezione N°5 Holidays con cinque essenziali per un "rituale di profumazione" e un momento di coccole a 360 gradi.

chanel n°5 holidays

Dedicata alle fan dell’iconico profumo Chanel N°5  ma anche a chi vorrebbe invece scoprirlo, la maison ha pensato ad una linea di 5 prodotti per il corpo ideali per Natale ma anche prima.

 

Mentre la stagione dedicata alle festività si sta avvicinando, Chanel svela la nuova collezione N°5 Holidays pensata proprio per Natale. Un’idea regalo da offire o regalarsi, un vero “rituale di profumazione”, una coccola, un’esperienza sensoriale unica, che unisce lusso, benessere ad una delle fragranze più famose e amate al mondo.

Cinque modi di indossare la fragranza, cinque consistenze, cinque nuovi prodotti dal packaging elegante, cinque occasioni di trasformare anche l’ordinario in straordinario.

Chanel N°5 Holidays i nuovi prodotti

Il primo prodotto della gamma è il gel doccia N°5 dalla consistenza cremosa per una nuvola di schiuma profumata delicatamente con la celebre fragranza. Il flacone è dotato dall’apertura a capsula “Twist and Slide” di Chanel, per prelevare il prodotto con estrema facilità senza rischiare sprechi. Secondo prodotto, l’emulsione per il corpo, anche lui con un flacone dotato dal meccanismo “Twist and Slide” e con una formula arricchita con un principio attivo di rosa e gelsomino per garantire un delicato velo idratante  fino a 8 ore. Più voluttuosa, ricca e sensuale, la crema per il corpo, terzo prodotto della gamma, anche lei arricchita dal principio attivo di rosa e gelsomino per idratare il corpo con una sensazione di benessere e morbidezza, per ben 8 ore.

Quarto e penultimo prodotto della nuova linea pensata per le feste da Chanel è il deodorante, un velo di freschezza immediata per un benessere prolungato. Un packaging elegante, semplice, un flacone bianco opaco, per un prodotto irresistibilmente chic.

A completare la linea, l’essenziale N°5, il tocco finale di seduzione: il profumo per capelli, racchiuso in un delicato flacone trasparente smerigliato. La sua formula, anch’essa arricchita con un principio attivo di rosa e gelsomino, dona con naturalezza, morbidezza e lucentezza ai capelli, profumandoli con la fragranza Chanel N°5, assicurando a chi lo indossa di lasciare una scia indimenticabile dietro ogni suo passaggio.

chanel n°5 holidays

 

Fonte foto: Chanel

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp