gioielli louis vuitton

Ha surfato tra le onde, ha volato in una mongolfiera Monogram ed è stata poi trasformata in un morbido peluche.

Ma ora Vivienne – l’iconica mascotte di Louis Vuitton – con le sue avventure fa invece il suo ingresso nel mondo della gioielleria.

Arriva così il nuovo ciondolo che rende la mascotte della Maison ancora più preziosa attraverso l’alta lavorazione artigianale e la combinazione di gioielli colorati con una varietà di materiali preziosi.

Traendo ispirazione dai due fiori Monogram – rispettivamente dagli angoli arrotondati e a punta – Vivienne sta in piedi sulle sue gambe con i suoi occhi di diamante spalancati, mentre le sue braccia con incisione Louis Vuitton sono invece mobili, libere di oscillare da un lato all’altro.

gioielli louis vuitton

Chanel presenta il profumo per la notte: Coco Mademoiselle L’eau Privée

Diventata parte della famiglia Louis Vuitton, questo affascinante personaggio, originariamente concepito come un oggetto decorativo, si adatta così ad ogni situazione e ad ogni desiderio. Mascotte emblematica, sprigiona vivacità e divertimento e tutta l’artigianalità della Maison, pur mantenendo il suo gusto unico per la vita e una personalità inconfondibile.

Disponibile in due dimensioni e in diversi stili, Vivienne aggiunge un capitolo significativo alla sua storia, la sua famiglia è cresciuta. I piccoli ciondoli sono disponibili in tre combinazioni di oro giallo, rosa e bianco, oppure in una variante in oro e diamanti laccati in rosso o nero. Mentre una versione più grande, di media misura, e disponibile in tre combinazioni di oro, può essere utilizzata anche come spilla.

Fonte foto: Louis Vuitton press office