louis vuitton Coeur_Game On

La filosofia del viaggio è da sempre parte del mondo Louis Vuitton. Ma la Maison ora – per questi nuovi accessori – abbraccia anche l’idea di un viaggio più intimo, più interiore dove il Monogram si intreccia con i simboli delle carte da gioco.

Arriva così la collezione di borse e accessori Game On, parte della collezione Cruise 2021, che gioca con la libertà creativa del Direttore Artistico delle collezioni femminili, Nicolas Ghesquière, in un intreccio – sulla celebre tela – tra le linee dei fiori del Monogram con quelle dei quattro semi delle carte da gioco.

Ecco che sbocciano i fiori che si incrociano con le picche. Ma ci sono anche i quadri e i cuori e il Monogram, gioca l’asso nella manica con gli accessori più iconici della Maison, incarnando uno stile di vita senza tempo e racchiudendo al meglio il simbolismo del mazzo di carte che è un sempre leale compagno del viaggiatore, un intrattenimento che dà senso allo stare insieme.

louis vuitton Coeur_Game On

Il classico Monogram della Maison quindi – contaminato dai semi del mazzo da gioco- indossa così una nuova veste, fresca e vivace, colorandosi di azzurro cielo, rosso acceso e magenta, esaltato dal contrasto con il fondo bianco, per un look più discreto, o nero, per le più audaci.

Modelli speciali, come Twist e Capucines? Eccoli realizzati in pelle bianca e decorati con un grande cuore rosso dai profili concentrici, in romantiche tonalità di lilla e rosa confetto.

Game On? Decisamente un’avventura, un viaggio di stile più interiore dove l’artigianalità da sempre la carta vincente della Maison è ancora protagonista.

louis vuitton Vanity bag_Game Onlouis vuitton Vanity bag_Game On