gap collezione holiday

Maglieria, capispalla e tartan: la nuova campagna Holiday di GAP punta a diffondere ottimismo e positività per il fine anno.

 

In un anno così complicato è particolare, è più che mai necessario cercare di tenere alto il morale, pensare positivo e tenere sempre un briciolo di ottimismo. Nessuno ancora sa come saranno le nostre feste natalizie, quello che possiamo avanzare tutti noi è che probabilmente passeremo tanto tempo a casa, più di quanto potevamo immaginarlo. Così via libera ad un look che incentivi il cocooning ma che allo stesso tempo dia allegria.

GAP nuova collezione Holiday

I maglioni si tingono di colori pastelli o di disegni multicolor, impazzano i completi homewear, le tute e i piumini 100 grammi da indossare sotto ai cappotti. I leggings e il denim si affiancano a maxi felpe con il cappuccio e a completare i look, oltre a cappotti e piumini non può ovviamente mancare il teddy coat, lungo o corto, dai colori soft.

A completare la collezione Holiday di GAP anche camicie con imprimé plaid, maxi sciarpe tartan, così come i tradizionali pigiami in flanella scozzese, coordinati per tutta la famiglia.

gap collezione holiday

gap collezione holiday

gap collezione holiday

pigiami coordinati tartan scozzese gap

Gap nuova campagna Holiday

La campagna dedicata è stata realizzata da Christian Weber e vuole celebrare le emozioni che ci mantengono connessi; emozioni espresse tramite la danza, grazie al supporto del coreografo Ryan Heffigton. Creatività, inclusività e diversità. Community, famiglie, amici. Conoscenti o estranei, tutti uniti per sperare in un futuro migliore.

La danza è un linguaggio universale, capace di esprimere infinite emozioni” dice il coreografo Ryan Heffington. “Con questa campagna per Gap, è stato un piacere lavorare nel tradurre in modo fisico ciò che il periodo delle feste ispira. In questo periodo specialmente è davvero importante celebrare il dono della vita, le nostre relazioni e il senso di community. Che questo progetto ispiri la gente ricordando che speranza, calore e felicità sono la cosa migliore da condividere per questo preiodo di fesitività“.

Ma non è tutto: per incoraggiare tutti a credere nel futuro, Gap darà vita ad una vera “dance challenge” sui social media. Questo per cercare di portare positività, ottimisco e un certo senso di communità, importantissimo specialmente in questo periodo difficile.

Così, Gap si impegna a versare una donazione all’associazione Boys and Girls Clubs of America” fino al raggiungimento di 50.000 dollari per ogni video challenge di ballo sui social.