becca collezione natale prismatica

La missione di Becca è da sempre quella di esaltare la bellezza naturale iniziando con il valorizzare e illuminare l’incarnato. Per Natale il brand ha pensato a riproporre alcuni dei suoi best seller accanto a nuove palette “vestite” dal tocco dell’attrice Barbie Ferreira.

Palette occhi, illuminanti ma anche mini kit, stelle di Natale e lip gloss si sono vestiti di luce per le feste. In esclusiva da Sephora, ritrova i prodotti imperdibili di Becca da comprare senza più attendere per te, o da regalare. In occasione delle feste di fine anno infatti, Becca ha pensato nel riproporre i suoi prodotti star a nuove versioni, anche nei formati da viaggio, o formati “gift” con un packaging dedicato, adatto ai regali.

Becca: i prodotti pensati per Natale

Tra i nuovi prodotti irresistibili, la palette pensata e realizzata con Barbie, Prismatica Face Palette, contenente 5 nuance viso: due illuminanti, un abbronzante, un blush e una cipria che donano luminosità. Pigmenti luminosi che si fondano però in modo trasparente, da usare separatamente, oppure da mixare e/o sfumare per creare look audaci e unici.

becca collezione natale prismatica

A questa palette si aggiunge il Prismatica Lip Gloss Kit che, in edizione limitata, propone un “assaggio” del nuovo Mirrored 3D Plumping Lip Gloss che regala alle labbra il così tanto amato effetto “umido” e ovviamente luminoso grazie alle perle che rifrangono la luce. Nel kit, tre tonalità in formato mini per giocare con il proprio look.

Una grande parte è riservata, ovviamente, agli illuminanti, tra i best-seller e must-have del brand in assoluto. Gli immancabili illuminanti del brand vengono quindi proposti per Natale in un cofanetto prismatico contenente l’illuminante cremoso che dona una luminosità naturale e brillante. Nel kit, una tonalità esclusiva per Sephora, Vanilla Quartz, e il best-seller C Pop.

L’illuminante liquido e l’illuminante pressato di Becca invece vengono racchiusi in una confezione regalo rettangolare, mentre l’illuminante pressato cremoso da viaggio viene inserito in una decorazione scintillante, da appendere, perché no, anche all’albero di Natale.

A concludere la collezione, due kit speciali, il Kit “Spark The Light” con un illuminante, una base viso e un rossetto e il Kit “Primed & Luminous” con tre best-seller di Becca: l’antiocchiaie Under Eye Brightening Corrector Mini, la cipria Backlight Priming Filter Mini e un applicatore per la cipria.

Scopri foto e prezzi nella nostra gallery!