LEGO® X LEVIS: la scultura creata da Riccardo Zangelmi diventa una capsule

Attesissima la nuova capsule LEGO® X LEVIS: la collezione comprende anche le t-shirt.

levi's lego capsule collection

Arriva il lancio italiano della nuova collezione LEGO® X LEVIS. Un tributo alla pura creatività quindi con esposta – dal 1° al 14 Ottobre a IL CENTRO di Arese – una scultura creata con passione da Riccardo Zangelmi, unico artista italiano, tra i 16 al mondo, ad aver conseguito la qualifica LEGO® Certified Professional.

levi's lego capsule collection

Ecco allora la fantastica mano decorata con bracciali che è stata realizzata con oltre 50.000 mattoncini classici e 7.000 mini piastrine LEGO DOTS ed è alta più di 2,5 metri, per circa 120 ore di lavoro e 130 kg di peso.

Lego: brevetto il 28 gennaio 1958. Come è nata una leggenda

Esposta all’interno della galleria di Arese (piano terra ingresso 4) per celebrare l’arrivo nei Levi’s Store italiani dell’attesissima collezione nata dalla collaborazione tra LEGO Group e LEVI’S®, l’opera d’arte rappresenta una mano rivolta verso il cielo, curata in ogni particolare, decorata da bracciali tempestati dalle nuovissime piastrine colorate LEGO® DOTS in 2D.

E queste ultime? Si tratta delle stesse piastrine che rendono unica la collezione di abbigliamento Levi’s tra cui la Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i 501® ‘93 Straight Jeans e una gamma di felpe girocollo o con cappuccio e alcuni accessori.

levi's lego capsule collection

La collezione? Comprende poi anche delle t-shirt che presentano una grafica unica in co-branding che entusiasmerà gli appassionati di entrambi i brand.

Fonte foto: press office Levi’s

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp