cotonella pink is good

Un fiocco rosa su uno semplice slip di cotone: My Pink Slip è il contributo concreto di Cotonella in supporto al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

Un sostegno concreto alla ricerca scientifica, grazie al finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili, questo il gesto di Cotonella che in occasione del mese dedicato alla prevenzione lancia uno special pack con una mutandina rosa con il ricamo del fiocco rosa.

Il connubbio tra l’azienda italiana e la Fondazione non è nuovo bensì nato nel 2019, portando al finanziamento di una ricercatrice italiana, Francesca Bianchi, il cui scopo è determinare l’efficacia degli antinfiammatori non steroidei (FANS) somministrati durante la chirurgia del tumore al seno triplo negativo in relazione anche al peso corporeo.

Anche quest’anno Cotonella ha fortemente voluto dare il proprio contributo a ricerca e prevenzione con un capo speciale in delicato cotone impreziosito dal ricamo del famoso fiocco rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno che oggi colpisce ancora numerosi donne. Infatti oltre agli slip dedicati all’iniziativa, il brand ha scelto di divulgare tramite il packaging un leaflet specificatamente dedicato alle buone pratiche della prevenzione.

cotonella pink is good

Acquistali anche online sull’e-shop di Cotonella al prezzo di 4,90 Euro.