Adriana

È stata la prima – nel suo genere – totalmente gestita in live streaming l’edizione 2020 di AW LAB IS ME Music Edition ovvero la seconda del contest ideato da AW LAB.

Ed oltretutto, è stata anche un grande successo con la partecipazione di aspiranti artisti che ha raggiunto il record – in soli tre mesi – di 5.000 adesioni tra Italia e Spagna, segnando il nuovo orizzonte dei talent show musicali on-line.

La vincitrice del contest, la cui finale si è tenuta lo scorso luglio? È stata Adriana con il suo singolo “Baby Please”, prodotto da Dj Shocca.

Cover_La vincitrice di AW LAB IS ME_Adriana

Classe 1995, la cantante, grande talento, presenta ora il nuovo singolo “Niente di Me” (Sony Music) prodotto con la collaborazione di Low Kidd, nome ora tra i più interessanti della scena musicale rap e trap.

Musica: cosa ascoltano gli italiani rispetto al resto del mondo

La cantante – grande grinta e grande appassionata di musica e danza – da parte di suo padre ha origini che arrivano dalla Guinea Bissau… in poche parole una vera e propria ricchezza culturale che ha permesso all’artista di crescere tra parole e  suoni italiani ma anche con quel forte, puro e speciale ritmo africano.

Fonte foto: press office AW LAB