Spike Lee scelto per la nuovissima campagna Montblanc

Nella brand campaign anche l'attore Taron Egerton e il cantante, attore e scrittore Chen Kun.

spike lee montblanc

Arriva What Moves You, Makes You… questa la filosofia della nuovissima campagna globale di Montblanc.

Ecco che attraverso questo messaggio…. la Maison tedesca ridefinisce il concetto di “successo” e lo fa attraverso le storie di tre personaggi internazionali: lo sceneggiatore e regista Spike Lee, l’attore Taron Egerton e il cantante, attore e scrittore Chen Kun.

Taron Egerton
Taron Egerton

La nuova brand campaign parte infatti dalla missione di ispirare le persone ad esprimere il loro massimo potenziale e celebra coloro che hanno trovato la propria strada riscrivendo i codici del successo del 21simo secolo.

Un film di Spike Lee su Michael Jackson

“What Moves, Makes You”?  Ovvero vivere inseguendo le proprie passioni e proprie intuizioni perché sono quelle che ci definiscono come le persone che siamo, nella sfera privata e nella sfera professionale. E quando queste due “vite” non competono tra loro ma si ispirano e si completano a vicenda, allora si è trovata la chiave del successo.

La campagna racconta così le storie autentiche di tre personaggi emblematici che ci insegnano che aver inseguito le loro passioni li ha definiti come persone.

Ecco allora narrato il percorso del pluripremiato sceneggiatore e regista Spike Lee e l’innegabile impatto che ha avuto sulla cultura contemporanea. Ma anche i pensieri dell’attore Taron Egerton sull’incredibile viaggio professionale e personale che sta per percorrere, oltre a Chen Kun, l’attore e fondatore di una scuola di recitazione che trova costantemente nuovi modi per supportare la sua comunità mentre insegue il suo amore per la creatività.

Chen Kun
Chen Kun

“Con questa nuova campagna, vogliamo rivolgerci ad una nuova generazione globale di leader e professionisti, ispirandoli ad esprimere il loro massimo potenziale mentre affrontano una vita guidata dalle loro passioni. La campagna esprime un nuovo modo aspirazionale di vivere la vita in cui il professionale e il personale non competono, ma si arricchiscono l’uno con l’altro. Nonostante siano in fasi differenti della loro carriera, i tre protagonisti della campagna sono la prova vivente che inseguire le proprie passioni, alla fine ti porta alla realizzazione e al successo”. Vincent Montalescot, Montblanc EVP Marketing.

“Montblanc è una Maison fondata da pionieri che hanno deciso di creare prodotti innovativi per coloro che volevano lasciare il proprio segno nel mondo, e questa campagna è un’espressione evoluta del nostro DNA. È cambiato il modo in cui le persone lavorano, così come sono cambiate le priorità e i valori; abbiamo ritenuto che fosse il momento di ridefinire i codici del successo per riflettere i cambiamenti che vivono i nostri clienti attuali e potenziali”.. “Essere un ‘mark maker’ significa avere un modo diverso di pensare; non si tratta più di semplice status o di raggiungere il massimo, ma riguarda il viaggio significativo, propositivo e stimolante che facciamo per arrivarci, e le persone che incontriamo nel nostro percorso”.  Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc.

Fonte foto: press office Montblanc

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp