Fielmann presenta la nuova campagna con Alessandro Borghese e apre a Cuneo

Arriva la nuova campagna 2020. Lo Chef Alessandro Borghese riconfermato testimonial in Italia.

alessandro borghese

Nuova apertura Fielmann a Cuneo

Arriva a Cuneo il terzo store – in Piemonte – di Fielmann, l’azienda tedesca specializzata nel settore ottico e nella vendita di occhiali al dettaglio.

La location? Sono 173 metri quadri in Via Roma 52 ovvero nel cuore pulsante della città – dove sono presentate oltre 1.000 montature di design e di grandi marchi internazionali.

L’azienda – oggi presente in Piemonte anche a Novara ed Alessandria aperti nel 2018 – con Cuneo, porta il numero dei suoi store italiani a 29 ed… entro la fine del 2020 sono previste almeno due ulteriori aperture.

Occhiali da vista 2020: le montature di tendenza

Dal 2015 – Fielmann infatti è già sbarcata in 7 regioni italiane ovvero in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.

Ed ad oggi in Italia l’azienda – leader nel retail eyewear –  ha già venduto oltre 400.000 paia di occhiali e punta a raggiungere, entro il primo trimestre del 2021, le 500.000 paia e più di 300 dipendenti italiani.

fielmann cuneo

Tra i plus di Fielmann? Al momento dell’acquisto, l’assicurazione è già inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura a partire da 35€ e in caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store Fielmann in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali.

Focus poi sui bisogni eyewear di tutta la famiglia con la nuova collezione Mini me Miniature con occhiali per grandi e piccini 100% made in Italy in diverse varianti colore, sviluppati dal designer italiano Marco Collavo e prodotti nelle Valli del Cadore.

Ma non solo… perché Fielmann sostiene e afferma che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. Per questo la responsabilità sociale d’impresa è di fondamentale importanza.  Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività. Per questo motivo, nelle città coinvolte nelle aperture Fielmann ha lanciato il progetto “Pianta un Albero” un’iniziativa consente agli abitanti di suggerire all’azienda, da sempre impegnata in progetti di adozione del verde cittadino, dove piantare un albero nella loro città.

Fielmann è designer, produttore, distributore e ottico. Copriamo ogni fase della catena del valore. Eliminando gli intermediari garantiamo il miglior prezzo ai nostri clienti. Questo perché ci riconosciamo in loro. Li assistiamo come noi vorremmo essere assistiti, seguendo la nostra filosofia “Il cliente sei tu”. Ivo Andreatta, Country Manager di Fielmann Italia

Fonte foto: press office Fielmann

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp