desigual christian lacroix

Desigual x Mr Christian Lacroix. Arriva la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2020 … e sempre con quel tocco unico, speciale e riconoscibile dello stilista francese che collabora ormai da diversi anni con il marchio.

E per questa stagione il potere dei capi passa attraverso i fiori che sono di grande effetto e colore e smorzano l’atmosfera grigia e fredda dell’autunno-inverno.

Una primavera in autunno o un’estate in inverno quindi con colori ramati su tonalità nere, fiori grandi e generosi, vari tipi di patchwork, arazzi antichi uniti a maglie in stile grannie e tanta energia.

Lo sport si fa green: i brand che devi assolutamente conoscere

Focus a tutto tondo in collezione su tutti i tipi di capi autunnali – tra cui vestiti lunghi, corti, cappotti di panno, piumini, pantaloni stampati, camicie e sherpa dove tutto rappresenta un perfetto ed allegro equilibrio tra il flamboyant e il casual.

desigual christian lacroix

E arrivano anche – a presentare la collezione – alcune modelle-icone “lacroixiane” come Anh Duong e Vlada Roslyakova fino alla nuova musa, Nyarach Abouch, originaria del Sudan del Sud, dall’eleganza allegra e con una forza travolgente, che rappresenta lo stile di Desigual e del famoso stilista francese.

Fonte foto: press office Desigual