coco mademoiselle l'eau privée

Intimo, rilassante, attraente… Coco Mademoiselle L’Eau Privée è il profumo perfetto per accompagnare l’estate indiana e le sue notti avvolgenti.

Agrumi e patchouli per l’ultima versione olfattiva di Coco Mademoiselle, fragranza seducente e intima, quasi privata, nata per essere spruzzata su corpo e capelli poco prima della notte. L’elisir perfetto per la fine del giorno, per godersi il tramonto e prepararsi per la serata, o per una notte indimenticabile, calma e rilassante.

L’Eau Privée versione eterea e delicata di Coco Mademoiselle è un profumo per la notte, un velo impalpabile per la pelle” racconta Olivier Polge.

La Maison francese immagina infatti una fragranza intima che favorisce il confort, il relax di chi lo indosserà, permettendo anche di creare o arricchire un piccolo rituale. Un momento di benessere e coccole, estremamente elegante e appagante. Un gesto generoso, privato, avvolgente, prima di andare a dormire. Ecco il concept di questa fragranza immaginata da Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison, e dal Laboratoire de Création et de Développement des Parfums CHANEL. Le note legnose sono state attenuate per far emergere la freschezza dell’arancia, per sposare poi accordi floreali come gelsomino petali di rosa e muschio bianco.

coco mademoiselle l'eau privée

Chanel presenta la sua maschera viso multi uso

Il flacone, disponibile in versioni da 100ml e da 50ml è caratterizzato da sfumature calde, e da un lettering dorato.

Volto della campagna dedicata, è ovviamente Keira Knightley, perfetta attrice di un gioco amoroso e sensuale nel cuore della notte.

La gamma Coco Mademoiselle L’Eau Privée include anche l’Eau de Parfum, l’Eau de Toilette, un Estratto e una Eau de Parfum Intense.

coco mademoiselle l'eau privée coco mademoiselle l'eau privée

 

Fonte foto: Chanel press office