villeroy boch nuova collezione

Si chiamano NewMoon e NewWave Stars le nuove collezioni proposte da Villeroy & Boch,  marchio tra i super-top per i prodotti in ceramica.

L’ispirazione? È il cosmo che diventa il filo conduttore di un’estetica senz’altro rassicurante – in linea quindi con l’azienda e il suo forte heritage – e a tratti stravagante.

Ecco allora NewMoon – collezione dal design puro ed espressivo e… perfetta per un’elegante cena au clair de lune che trova la sua ispirazione nella luna con la sua aura mistica.

villeroy boch nuova collezione

Realizzata in porcellana Premium, la collezione è composta da linee chiare che raffigurano una mezzaluna sottile e asimmetrica e forme che vengono ulteriormente sottolineate attraverso la smaltatura bianco lucida.

E il singolare tocco NewMoon? Può essere sottolineato dai sottopiatti neri della gamma Manufacture Rock, dove l’eleganza dell’ardesia ruvida si integra e si fonde con la porcellana bianca liscia e lucida.

E in collezione? Fanno parte anche posate e bicchieri che completano la “mise en place” con le loro forme innovative e asimmetriche.

Protagonismo del cosmo quindi. Arriva così anche la collezione NewWave Stars che punta invece il suo sguardo ai segni zodiacali e le costellazioni per… un caffè perfetto.

Per completare la collezione, Villeroy & Boch propone così le tazzine da caffè NewWave Stars ovvero 12 pezzi unici di porcellana bianca di alta qualità in cui vengono raffigurate le costellazioni celesti.

villeroy boch nuova collezione

Il mood colore? Un elegante e profondo blu scuro che si fonde a un decoro in oro, sottile e delicato.

I segni zodiacali?  Brillano elegantemente nel cielo notturno e donano un carattere unico alle tazzine da caffè.

villeroy boch nuova collezione

 

Fonte foto: Villeroy & Boch press office