Swarovski jean paul gaultier (2)

Swarovski celebra la sua lunga collaborazione con Jean Paul Gaultier oltre al compleanno dello stilista stesso.

Come?  Con l’uscita del bel cortometraggio con Lily McMenamy protagonista. Ecco che la figlia di una delle supermodel più icone di sempre, Kristen, indossa – in video – i look impreziositi da cristalli   della collezione Couture presentata per il 50° anniversario di Gaultier, insieme a gioielli creati appositamente per l’occasione.

Atelier Swarovski: Arriva la capsule Bamboo by Susan Rockfeller

E ancora … nel corto diretto dal regista Toby Knott e girato a Parigi nell’atelier del designer durante la settimana dell’Haute Couture a Gennaio, McMenamy danza attraverso le scale e i corridoi a un ritmo che si stratifica su una voce fuori campo di un’intervista del 2017 allo stilista  in cui parla di autenticità nel design e della sua passione per la creazione di pezzi che celebrano la differenza.

Swarovski jean paul gaultier Swarovski jean paul gaultier

I gioielli indossati dalla modella? Si ispirano al punk da strada degli anni ’90, con tagli di cristalli Swarovski disegnati per emulare specchi vintage, e incarnano perfettamente l’attitudine di Jean Paul Gaultier.

Per la sfilata per il 50° anniversario dello stilista – la sua ultima collezione da passerella – sono stati presentati 700.000 cristalli forniti da Swarovski.

Swarovski jean paul gaultier

 

 

Fonte foto Swarovski press office