swarovski giovanna battaglia

La visione creativa, la direzione creativa di Swarovski affidata a Giovanna Battaglia Engelbert.

Stylist, editor, musa, consulente ed icona tra le più importanti del circuito moda internazionale, Battaglia Engelbert supervisionerà l’intera direzione creativa dell’azienda e reinventerà il portafoglio prodotti in tutte le divisioni della compagnia.

I primi prodotti da lei disegnati? Saranno presentati nella collezione Primavera / Estate 2021.

Swarovski – principale produttore mondiale di cristalli e gioielli con un fatturato di 2,7 miliardi di euro e 29.000 dipendenti in tutto il mondo – sta attualmente riallineando la propria attività secondo una nuova visione e una nuova strategia di crescita.

Riconoscete i gioielli indossati dalla Regina Elisabetta per il discorso alla nazione?

 

“I nostri 125 anni di storia testimoniano il potere della nostra azienda di trasformarsi e reinventarsi, sono lieto di accogliere una mente creativa brillante e una leader forte come Giovanna. Con la sua notevole esperienza nel settore e il suo avvincente punto di vista, esplorerà nuove frontiere e diventerà una parte vitale nello scrivere il prossimo capitolo della nostra storia”.

(Robert Buchbauer, CEO di Swarovski).

“Per decenni, Swarovski ha illuminato il mondo della moda, del design, dell’intrattenimento, in generale dell’intera industria creativa. Sono entusiasta di guidare la visione creativa di una potenza culturale come Swarovski”.

(Giovanna Battaglia Engelbert).

 

Fonte foto: Swarovski press office