duvetica primavera estate

Morbidi, confortevoli e leggeri.

Per la primavera-estate 2020 Duvetica propone una collezione di giacche da uomo colorate con toni allegri che seguono l’attuale moda preferita dai giovani. Morbidi, rigorosamente realizzati in vera piuma d’oca, questi giubbotti hanno la caratteristica di essere realizzati con materiali e tessuti pregiati che li rendono leggeri e altamente confortevoli.

Giacche trapuntate in orizzontale, con cerniera blackout completamente chiudibile, adatte alle giornate ventose e più fresche. Senza cappuccio e manica lunga sono proposte in colori più classici, ma sempre attuali: blu nero e grigio cromo. La chiusura con zip ha colore in contrasto riportato anche sulle tasche a toppa. Hanno colori tenui, come la tonalità latte o il delicato azzurro cielo, (urano per Duvetica) e sono smanicati e leggeri: i gilet rientrano nella categoria di capi ideali per essere indossati nelle mezze stagioni. Il parka proposto da Duvetica e’ in tessuto nylon-cotone liscio con cappuccio; i dettagli quali la tirazip del taschino sul petto e la coulisse elastica sia sul cappuccio che sul puntovita sono definite in stile trekking.

Colori e Materiali

Tutti i modelli del brand sono realizzati in una vasta gamma di colori. Dal tono pastello, delicato, alle sfumature del verde e del marrone color terra o del vitaminico arancio. Vasta la scala dei grigi e immancabile l’eleganza nel nero.

Contrastanti o in tinta i colori delle fodere. Come già accennato, il materiale d’imbottitura delle giacche da uomo Duvetica è composto da 100% vera piuma d’oca, mentre l’esterno e l’interno dell’imbottitura sono prodotti per lo più in nylon opaco o lucido e poliammide calandrata. Tutti i capi vengono sottoposti a trattamento antigoccia idrorepellente.

I vari modelli e gli abbinamenti

Per la primavera-estate 2020 le proposte di Duvetica per le giacche da uomo sono molteplici. Il piumino trapuntato con cappuccio e fodera interna in tinta e’ abbinabile sia al classico jeans come al pantalone sportivo. Il modello tipo gilet da uomo con cerniera totalmente richiudibile anche sul cappuccio è smanicato e si può abbinare molto bene con camicie a manica lunga o anche con leggere felpe a manica corta. Il piumino corto senza cappuccio e’ trapuntato in orizzontale. Per quanto riguarda i colori, predilige la scala dei grigi. Possiede una fodera in tinta, il tessuto esterno all’imbottitura e’ idrorepellente ed essendo prodotto in vera piuma d’oca, come d’altronde tutte quante le giacche di Duvetica, permette l’isolamento termico. Bellissimo il parka proposto nel colore grigio fumo. Da indossare sempre con jeans o un classico pantalone a sigaretta. Può essere un’alternativa indossato sopra un completo giacca-pantalone, in qualche occasione particolare o nelle serate più’ fresche.

Le tonalità di tutte quante le giacche da uomo Duvetica per l’avvento della bella stagione, comprendendo una vasta gamma di colori, consentono una varietà di possibili accostamenti dettati dalla fantasia e dal buon gusto. Sono perfetti per la vita cittadina e per i viaggi. Comodi caldi e richiudibili proprio come un sacco a pelo, sono la scelta prediletta di clienti giovani che usano questi capi in tutte le occasioni della loro vita quotidiana.

Fonte foto: press office Duvetica

ARTICOLO SPONSORIZZATO