miss bikini primavera estate 2020

Design di tendenza, stampe ricercate e ricami coloratissimi che renderanno lo stile delle tue vacanze davvero unico. In piscina, sul bagnasciuga o nel resort che hai scelto con tanta attenzione, potrai indossare il beachwear perfetto per il tuo mood estivo. Modelli stravaganti da pin-up o più classici per chi non ama osare, l’estate ti aspetta con tantissime idee tutte da indossare. La linea di costumi donna Miss Bikini per il 2020 offre numerosi spunti: dai modelli più easy e minimal a quelli elaborati con paillettes e strass luminosi, per un’estate all’insegna dei colori forti.

Sappiamo bene che il costume da bagno è fatto per stupire e sentirsi al centro delle proprie vacanze, è il protagonista indiscusso della spiaggia e delle gite in barca. Per questo Miss Bikini li ha progettati con cura e un pizzico di follia, perché ti senta protagonista della giornata, sfoggiando pericolosi slip brasiliani abbinati a fasce con ricami floreali. Ma anche costumi interi monocolore, come il classico intero bianco molto scollato, adatto alle più giovani ma anche per chi ha superato i 40 e non vuole rinunciare al proprio fascino. Un evergreen che non tramonta mai, più raffinato ma sempre in linea con le ultime tendenze.

Le ultime tendenze fashion Miss Bikini 2020

Sempre a proposito del costume intero, le nuove collezioni primavera estate di Miss Bikini 2020 propongono tantissimi modelli dall’appeal sofisticato e accattivante ma sempre contemporaneo, ricco di particolari couture e tagli che riescono a valorizzare ogni tipo di silhouette. Si tratta di costumi adatti ai pool party più animati ma anche ad eleganti giornate in yacht, dove stile e personalità devono essere le parole d’ordine. Meravigliosi i costumi da bagno Miss Bikini nei modelli monospalla, con strass iridescenti o intrecciati sul collo, per creare forme particolari e dare sostegno al seno. Così come i due pezzi con lo slip più alto per un coming back ai meravigliosi anni 50: un escamotage raffinato e trendy per coprire forme più generose, delineando i fianchi. Gli stessi slip possono essere abbinati a reggiseni a triangolo coloratissimi e originali.

Libertà di esprimersi e di osare senza limiti con Miss Bikini 2020

L’estate è sinonimo di libertà e il mare e la spiaggia riescono ad esprimere quest’idea meglio di qualsiasi altro luogo, per questo anche i costumi devono saper esprimere il bisogno di lasciarsi andare al mare e alle onde senza limiti. Per questo il beachwear di Miss Bikini per l’estate 2020 impone una linea dallo stile vintage con decorazioni alla marinara e tonalità brillanti, per rivelare la briosità e la freschezza che ti caratterizzano. Se invece ami uno stile più aggressivo, puoi optare per il pezzo intero completamente scoperto sul ventre, che si incrocia sul seno con due fasce bicolori particolarmente audaci. Così come il bikini composto dallo slip che si lega con tre laccetti sui fianchi, per uno stile teen-agers che non lascia spazio alla fantasia.

Tagli asimmetrici, scolli che esaltano le forme del seno, colori fluorescenti e stampe con fantasie all-over, per soddisfare chi ama lo stile spongy realizzato in tessuti a maglia o la classica texture per costumi da bagno. Reggiseni push-up o il nuovissimo trikini Miss bikini, che è una combinazione fantasiosa tra il classico due pezzi e il costume intero; un’alternativa piena di brio che viene spesso arricchita da fiocchi e laccetti color oro che danno risalto all’abbronzatura.

Tanti modelli dalle forme originali con tagli pensati per dare risalto al corpo femminile, ma anche design comodi, per chi cerca il comfort nei tessuti e nello stile, senza mai rinunciare al proprio fascino.

Fonte foto: press office Miss Bikini

ARTICOLO SPONSORIZZATO