versace home casa accessori 2020 (2)

Il lifestyle Versace. Ovvero uno stile di vita sotto il segno della Medusa anche per quanto riguarda l’home interiors.

Arriva così il nuovo set di accessori-casa della Maison per: la camera da letto, il bagno e il salotto con una nuova collezione Textiles & Accessories 2020 che include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace.

Ecco che questa lettera – simbolo distintivo dell’identità estetica del brand – impreziosita da foglie di acanto è applicata su cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.

Verde pistacchio: il nuovo trend in cucina

Focus – per una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto – sulla stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace Autunno-Inverno 2020.

I nuovi arrivi? Includono le bellissime tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand mentre l’iconica linea I Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi – con le rifiniture Barocco – sono disponibili in nuove combinazioni di colore.

Perfetto rinnovamento degli accessori, grazie anche alle fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.

 

 

Fonte foto: Versace press office