DIPTYQUE-Coffret de dessus ROSE ET JASMIN-RVB-BD

Si sta a casa. E a casa – da sempre – ognuno di noi ha i suoi riti: per rilassarsi, per rendere la propria abitazione più accogliente, più calda, più coccolosa.

Il tocco home-style di Diptyque è molto speciale. Ecco allora le candele iconiche della Maison, i vaporizzatori per interni dall’effetto istantaneo… e tutto in una selezione di fragranze e prodotti per la casa, tradizionali o più atipici  e con una profumazione “su misura” per ogni tipo di spazio: dal più piccolo al più grande.

diptyque vaporizzatore interni

Candela dopo candela, nasce così un eccezionale erbario delle fragranze, una tavolozza unica di quasi cinquanta candele per un sofisticato paesaggio olfattivo.

L’iconica stampa Jungle arriva anche nella collezione Versace Home

Arriva così per esempio la festa dei fiori con le candele Roses e Jasmin oppure un giardino orientale al crepuscolo con le Lys e Narguilé e la Grecia all’ombra dei fichi con le candele Cyprès e Figuier fino ai ricordi dell’Asia con le candele Santal e Tubéreuse.

La cartella dell’artista? Eccola con le candele Cuir e Violette.

candele diptyque

Un oggetto atipico della Maison invece? Eccolo con sablier. La clessidra, fonte di luminosità e di intensità olfattiva e dalla lunga silhouette – di vetro, vestita d’una guaina di metallo dorato e traforato, firmata Servaire & Co partner creativo di Diptyque – che dà vita a un design immaginativo, vicino allo spirito di una “camera delle meraviglie”.

Ci vorrà un’ora, ovvero la durata di un ciclo del sablier, un’ora diptyque quindi, per scoprire questo oggetto utile ed esclusivo, che consente di viaggiare attraverso il tempo, minuto per minuto, tra gli effluvi profumati della Maison.

Diptyque_Sablier_Figuer

 

Fonte foto: Diptyque press office