È iniziata via mail  la vendita di colombe e uova, per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, il  Charity Easter Market!

Prima di illustrarvi i deliziose prodotti e spiegare come acquistarli, è doverosa una premessa: la situazione è critica anche per il Rifugio di Segrate: che, oltre allo stop delle adozioni, di trova ad affrontare la non possibilità, giustamente, della maggior parte dei volontari di essere presenti. Un breve messaggio dalla Presidente della LNDC-MI:

Per questo abbiamo bisogno di voi! Laura Morino (vicepresidente della LNDC-MI) e Morino Studio supportano, anche questa volta, la LNDC-MI con l’organizzazione, da remoto, del Charity Easter Market!

Colombe e/o Uova al Cioccolato Artigianali fino a esaurimento scorte consegnati direttamente a domicilio a partire dal 3 Aprile.

Le proposte 2020 sono: deliziose Colombe, realizzate come sempre dalla pasticceria artigianale La Torinese, azienda vicina ogni Natale e Pasqua alla LNDC-MI, e le dolcissime Uova al cioccolato al latte e fondente by Nexo Chocolate, cioccolateria artigianale alle porte di Milano.

Le uova sono disponibili nei formati 250 gr (10 Euro) e 600 gr (20 Euro), mentre le Colombe, glassate alla nocciola, da 1 kg a 20 Euro. Saranno extra i costi per le consegne:  8 Euro su Milano con pony e 15 Euro ordini superiori a n°3 Prodotti su Milano con auto

Per ulteriori informazioni contattate Morino Studio  Tel. 02 48110297 // 335 613 8919  Mail [email protected]

Modalità di pagamento:

  • BONIFICO BANCARIO (inviare la ricevuta a [email protected])
  • Credito Valtellinese – Agenzia di Segrate S. Felice
  • IBAN IT 33 H 05216 20600 000000005678
  • BIC SWIFT BPCVIT2S
  • Intestato a: “Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. di Milano”
  • Causale: “Donazione Pasqua 2020”

* * *

#ionontiabbandono     #andratuttobene    #morinostudiostopcovid19