150 anni di storia: il grande traguardo di Blundstone

Per festeggiare l'anniversario importante dei 150 anni di attività, il noto brand Blundstone ha inaugurato da Marzo il suo primo e-commerce, accessibile da tutta Europa.
blundstone

Gli italiani appassionati del celebre marchio e della vita all’aria aperta potranno cliccare sullo Store Online Blundstone Italia e acquistare i boots preferiti, scegliendo tra tanti modelli. Per omaggiare degnamente il 150° compleanno, sono stati progettati appositamente per l’occasione gli stivaletti Blundstone 150th, una chicca tutta da scoprire.

Qualità e design in un solo paio di calzature

Lo scarponcino Blundstone modello 150th racchiude i valori essenziali dell’azienda, la qualità sopra ad ogni cosa e un design essenziale e casual chic. Gli stivaletti modello 150th sono unisex, in edizione limitata per lui e per lei: dettagli di stile e materiali pregiati caratterizzano il boot della Tasmania. La tomaia è realizzata in pelle premium, di un intenso color rame/cioccolato che rappresenta i paesaggi naturali dell’isola australiana. La firma 150th è incisa nella fodera bronzo caldo, nel tallone e nelle linguette dorate.

I profili levigati in pelle completano il design che rispetta il motto less is more e un look lineare, asciutto ed essenziale. La forma è in funzione della praticità: gli stivali Blundstone sono fatti per camminare, correre, calpestare e vivere intense avventure a contatto con la natura. È proprio questo il concept degli scarponcini Blundstone, la cura in ogni dettaglio per favorire la camminata e la postura, con forme ergonomiche, sostegno e design compatto, materiali comodi e funzionali.

Una ricorrenza importante: 150 anni di avventure

Blundstone Italia si rivolge a chi fa del viaggio il proprio stile di vita, a contatto con la natura e con gli usi e i costumi dei luoghi. Un percorso appassionato senza meta ma fatto di passi di classe, come piace a noi italiani. Visitando lo shop online di Blundstone, sito ufficiale Europe, il cliente ha la possibilità di acquistare direttamente da casa lo scarponcino 150th per sé o per un’idea regalo.

Tutta la linea di stivali australiani Blundstone, compreso il modello ad edizione italiana e la collezione donna con tacco, è caratterizzata da alcuni punti cardine fondamentali. Prima di tutto, la tomaia in vera pelle qualità premium, morbida, resistente e flessibile, selezionata a mano con cura artigianale. Il materiale è nabuk/fiore traspirante che assicura il miglior comfort al piede. Plantare sagomato e un finish di stile vanno ad arricchire un prodotto unico.

Uno scarponcino versatile a look differenti

Gli stivali australiani Blundstone sono fatti per durare e riflettono quello spirito originario della terra da cui provengono, affascinante e incontaminata. Paesaggi naturali, colori caldi e intensi, ruscelli e sorgenti d’acqua a cui abbeverarsi, rocce da calpestare e sentieri da percorrere: ogni passo è un’autentica scoperta ed esperienza. Gli stivaletti Blundstone 150th hanno un design minimale, un mix perfetto tra sportivo e casual chic. Resistenti, robusti, comodi e durevoli, si sposano con un look giovane e fresco. Ad esempio, stanno bene su un outfit hipster, una delle tendenze più in voga negli ultimi anni, con pantaloni sfrangiati e cappotti lunghi a coste, in pelle, scamosciati o in velluto.

Le linee pulite ed essenziali di Blundstone 150th si sposano a meraviglia anche con uno stile femminile, abbinati a leggings, calze collant coprenti, calzettoni decorati per un effetto cromatico di contrasto. Gli scarponcini australiani sono progettati per lunghe camminate e sentieri impervi, com’è inaspettata la vita: sono perfetti con pantaloni tecnici e sportivi, aggiungono quel tocco di classe in più.

Visitare l’e-commerce Blundstone è l’occasione per un fashion shopping intelligente, comodamente da casa: sicurezza, qualità e pregio sono valori garantiti dallo store ufficiale Blundstone, zero fac-simile ma solo pezzi unici e originali.

Fonte foto: press office Blundstone

Commenti

comments