khalid levi's

Arrivano i Levi’s® XX Chino! E le parole d’ordine per i nuovi pants del marchio più iconico di sempre sono: Autenticità e very cool vibe!

E per rafforzare al massimo questo credo, il brand sceglie – come immagine ed espressione di questo fashion diktat – la superstar internazionale Khalid.

Ecco allora una gamma di modelli che tracciano il perfetto fitting contemporaneo del Levi’s XX Chino disponibile nelle versioni Standard Taper, Slim Taper e Straight Cropped.

Levi’s: in store un nuovo logo

Comfort e stretch diventano must per una gamma di colori che va oltre il classico khaki. Ecco allora le diverse sfumature tra cui il rosa, il classico nero, il verde oliva e il blu scuro oltre ad alcuni pezzi tinti in capo che rendono il look più casual.

khalid levi's

 

Siamo elettrizzati di collaborare con Khalid nel lancio dei nuovi Levi’s® XX Chino. Lui è la perfetta reincarnazione dello spirito Levi’s® – la sua autenticità, il suo stile personale e il suo ottimismo, il modo in cui usa la sua voce, non solo per la sua musica ma anche per dar voce ai suoi valori. È stato un onore e una gioia dare vita a questa campagna pubblicitaria con un partner così entusiasmante. Speriamo che i nostri fan apprezzino tanto come noi” – Jennifer Say, Chief Marketing Officer Global Brands, Levi Strauss & Co.

 

Amo usare i vestiti per esprimere me stesso e adoro che Levi’s® offra così tanti capi stupendi e comodi”Khalid.

 

Fonte foto: Levi’s® press office