JW Anderson: scatti scanzonati della nuova campagna Primavera-Estate

La gioventù gioiosa e multietnica del brand, sullo sfondo degli scenari suburbani inglesi.

jw anderson campagna pubblicitaria primavera-estate

Sono una serie di frame scanzonati e perfetti paradigmi delle nuove leve dell’industria e delle caratteristiche promosse dallo stilista con quella sua bella estetica playful.

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Questi gli elementi della singolare campagna di JW Anderson per la Primavera-Estate 2020.

E da questo concetto ecco – nelle immagini del fotografo e regista americano Tyler Michelle – arrivare un gigantesco triciclo, ma anche le corde per saltare e i tappeti elastici che hanno sostituito – negli scatti –  i trampoli della scorsa stagione come simboli di elevazione spirituale ed empowerment.

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L’omaggio? È ad una gioventù gioiosa e multietnica che esalta la PE20 del brand, sullo sfondo degli scenari suburbani inglesi.

Schiaparelli primavera-estate 2020

E tutto per una campagna che segue la filosofia di oggi ovvero il tocco e versione co-ed, con la presenza sul set di entrambe le collezioni uomo e donna…. Un modus operandi sempre più presente anche sulle passerelle internazionali.

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Fonte foto: press office JW Anderson

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