furla accordo orologi timex group

Il Gruppo Furla ha firmato un accordo di licenza con Timex Group ovvero uno dei più grandi produttori di orologi al mondo.

L’obbiettivo? La produzione e distribuzione mondiale di orologi – a marchio Furla – a partire da Febbraio 2020.

Così con questo step, si rafforza e si inquadra sempre meglio, la strategia aziendale che vede il posizionamento del marchio di pelletteria e accessori – nato nel 1927 – verso una direzione di totale life-style con la diversificazione delle proprie categorie di prodotti mediante accordi strategici di licenza con partner internazionali di alto livello, in grado di sviluppare e massimizzare il suo potenziale.

Gucci: Il tocco speciale di Alessandro Michele per Grip, gli orologi unisex

La collezione orologi Furla sarà lanciata con una preview in selezionati Furla store nel mondo a maggio 2020.

“L’affinità tra Furla e Timex Group si riconosce nei valori condivisi dell’eccellenza produttiva e del design”. “Il Gruppo Timex è un’azienda che comprende e rispetta appieno l’estetica di Furla, la sua tradizione, la ricerca della innovazione e sicuramente contribuirà alla crescita e al successo del brand nella categoria orologi” Alberto Camerlengo, CEO del Gruppo Furla.

Villa Furla
Villa Furla

“Siamo lieti di portare la competenza, l’approccio internazionale e la lunga storia del Gruppo Timex, quale autorevole produttore di orologi, in questa nuova partnership con Furla. Il marchio Furla si adatta perfettamente al Gruppo Timex e siamo entusiasti di poterci avvalere del suo importante heritage e della sua visione attraverso orologi di alta qualità”. Tobias Reiss-Schmidt, CEO di Timex Group.

Fonte foto: press office Furla