I capi di abbigliamento realizzati per la linea High sono progettati con cura e attenzione al dettaglio fin nei minimi particolari, a partire dal disegno dello schizzo fino alla realizzazione del prototipo. Questo processo è stato denominato Everyday Couture ed ha consentito la creazione di abiti unici e dalla dimensione stilistica inimitabile. Attraverso questo brand, Claire Campbell è riuscita a creare capi confortevoli ed allo stesso tempo chic, perfetti per essere abbinati ad un look casual o ad un look elegante.

Abiti lunghi casual da donna High

In ogni periodo dell’anno ci sono alcuni evergreen che tendono a ritornare alla ribalta, caratterizzando le passerelle di tutto il mondo. Gli abiti lunghi casual sono uno di quei capi, e sono il punto di forza della nuova collezione primavera-estate 2020 di High. Si tratta di abiti che possono essere indossati con naturalezza e spontaneità sia di giorno che di sera, e sono perfetti per essere abbinati a diversi accessori. La versatilità è la loro caratteristica principale, sono adatti a moltissime occasioni formali e informali, ed offrono la possibilità di creare più outfit.

Di solito gli abiti lunghi casual da donna High sono il capo preferito di donne che amano uno stile unico e raffinato, e amano giocare con forme e colori originali. Basta veramente poco per trasformare un abito lungo semplice e casual in abito elegante da indossare anche nelle serate speciali.

La collezione primavera estate della linea High del 2020 propone una particolare linea di abiti caratterizzati da vari dettagli ricercati con forme scivolate che accompagnano la figura, e tessuti eccellenti capaci di valorizzare diverse fisicità e rendere speciale ogni outfit.

I modelli più belli di abiti lunghi della collezione High primavera-estate 2020

Sono tanti i modelli di abiti lunghi che High ha pensato per la nuova collezione. Ecco quelli che ci hanno colpito maggiormente.

Molto interessanti i modelli “Springtide”. Si tratta di abiti lunghi e versatili che hanno come colori più utilizzati il blu navy o il rosso corallo e sono caratterizzati dal pizzo che offre un tocco di sensualità a chi lo indossa;

Per quanto riguarda i modelli Invite il colore fondamentale che li contraddistingue è il marrone. Gli abiti sono costituiti da un tessuto in raso utilizzato sia al dritto che al rovescio, in grado di dare un effetto lucido ed opaco al tempo stesso.

Particolari e di classe i modelli “Dilly”. Sono realizzati in tessuto ramié, molto caratteristico, che dona all’abito una luce particolare. questi modelli hanno una forma a palloncino e sono disponibili nelle colorazioni rosso pallido e verde foglia, nuances primaverili e delicate perfettamente in linea con i trend della stagione.

Molto simili per forma sono quelli che High chiama “At-lenght”. Gli abiti hanno la forma a palloncino a lunghezza ginocchio, e sono realizzati in tessuto Reco Nylon. Sono per lo più caratterizzati da stampe floreali dai colori blu, crema, giallo, rosa e rosso e anche da stampe scozzesi dalle tonalità dell’arancione, blu e verde.

I modelli Coreografh presentano una particolare forma a tulipano con maniche corte e il solito colore blu navy. La caratteristica principale che rende l’abito davvero originale è la presenza di un corpetto aderente, che man mano scende morbido lungo le pieghe della gonna.

Concludiamo con i modelli Vibrant che, a differenza degli altri, ha come aspetto preponderante la stampa multicolor. Gli abiti sono molto leggeri, sfoderabili e realizzati in un tessuto misto cotone; possono essere abbinati ad un paio di Sabot oppure ad un classico paio di sandali.

Per scoprire tutte le collezioni che High ha pensato per la primavera-estate 2020 vi rimandiamo al sito ufficiale.

ARTICOLO SPONSORIZZATO