oroscopo bilancia febbraio amore salute lavoro

Oroscopo Bilancia mese febbraio

Amici della Bilancia in questo Febbraio sarete pieni di buona volontà e molto decisi a gestire con pazienza e gentilezza i rapporti familiari. Dal giorno 7 con l’aiuto di Venere avrai una spinta ed una grinta in più per aprire dialoghi costruttivi in amore. Fai qualche passo avanti verso l’altro, cerca il contatto. Sarai in grado, fino al 19 di questo mese, di approfittare di questo clima favorevole nel cielo dell’amore: la sensualità ed il desiderio non ti mancheranno. Esprimi i tuoi sentimenti, accendi le fiamme e cerca di restringere le ricerche, se sei ancora esitante nelle scelte! Avrai successo!

Bilancia: famiglia e lavoro

Se sei nato nella prima decade potresti avere delle sorprese inaspettate che di porteranno a discutere senza esitare e saranno la svolta per dei cambiamenti sia a livello familiare che lavorativo.

Decisione sarà la vostra parola d’ordine questo mese. Accettate i periodi riflessivi che vi verranno sottoposti questo mese, forse a partire dal 17. Non arrendetevi e continuate a lottare.

Libri imprenditori: 39 libri da leggere per raggiungere il successo in 1 anno

Bilancia non esitate a dialogare potrebbe essere l’unico modo per risolvere delle situazioni e portare vantaggi a vostro favore.

Se siete della seconda decade riuscirete a portare serenità e pace in famiglia e ai vostri cari. Che si tratti di traslocare, di comprare una casa, di decidere di avere un figlio, beneficiate di un cielo benevolo che vi trasmette i vostri desideri e vi aiuta a realizzarli. Usate il vostro intuito e la vostra empatia per rendere felici coloro che amate. Vi farà sentire bene.

Bilancia: relazioni di coppia e novità per i single

Se siete in coppia, Giove e Nettuno stanno unendo le loro forze per creare le condizioni ideali che vi permetteranno di vivere giorni felici.

Per i Bilancia single invece le energie sono a vostro favore se state cercando un appartamento su cui investire o se volete chiudere rapporti familiari problematici.

Se siete della terza decade della bilancia il consiglio è: Zen in tutte le circostanze! Siete disposti ad appianare le cose e a gestire la routine quotidiana. Quindi raddoppiate la vostra buona volontà all’inizio del mese. Distribuite le parole giuste e migliorate l’atmosfera. Aumenta la seduzione ma evitate polemiche in famiglia specie intorno a fine mese. Nonostante le vostre buone intenzioni, potrebbero riemergere alcuni conflitti. Affronterete ciò che è bloccato. Mantenete aperto il dialogo piuttosto che ritirarvi in voi stessi.

Bilancia: ottime notizie per le vostre finanze

L’inizio del mese è favorevole agli scambi e alle iniziative, anche nei dialoghi finanziari o di lavoro. Ottima la ripresa lavorativa.

Bilancia: il consiglio fashion

Il consiglio fashion è via libera a tacchi alti e long dresses di tessuto morbido come quelli in velluto o pelle scamosciata dalle tonalità grigiastre, blu navy o nero.

Fonte foto: Pixabay