valentino sfilata uomo autunno inverno 2020 2021

A Parigi sfila la collezione autunno-inverno 2020/2021 uomo firmata Valentino. Davanti ad un parterre d’eccezione, Valentino svela anche in passerella na nuova collaborazione.

 

Far parlare i vestiti. Esprimersi attraverso di essi, sempre e comunque, fossero anche quelli dedicati al lavoro. La moda dell’uniforme è cambiata, e secondo Pierpaolo Piccioli, è ormai più che ora di dare spazio alla propria personalità, senza soffocarla mai con l’abito. Vestirsi con stile sì, eleganza sì, ma con personalità. Il risultato è comunque una silhouette pulita e curata, strutturata,  con una grande attenzione ai dettagli.

A parlare, e a far la differenza sono anche i colori, o le immagini di Inez e Vinoodh cucite sui capi.

Prada Uomo Autunno-Inverno 2020: foto sfilata

La sfilata autunno-inverno 2020 è anche l’occasione per Valentino di svelare una nuova collaborazione. Quella con Onitsuka Tiger. La famosa sneaker Mexico 66 SD del marchio giapponese è stata reinterpretata da Pierpaolo Piccioli in quattro versioni differenti con la V, logo di Valentino sul lato.

In passerella ha sfilato la versione bianca della sneaker.

VALENTINO GARAVANI - ONITSUKA TIGER

Presenti alla sfilata numerosi celebrities, come Johannes Huebl (modello, nonché marito di Olivia Palermo) e Rafferty Law, figlio dell’attore Jude Law.

rafferty law valentino

 

 

Fonte foto: Valentino press office