trussardi dinner party

Il marchio del levriero sta iniziando piano piano – come tutte le tempistiche delle grandi strategie – un percorso nuovo.

Il suo progetto Beautiful Minds è già un chiaro esempio della nuova vita del brand.  Un debutto della bella iniziativa è stato a Pitti Uomo ma rafforzato anche durante le sfilate della moda maschile per l’Autunno-Inverno 2020-2021 a Milano con un dinner party al Café Trussardi di Piazza della Scala.

Gucci sostiene l’arte contemporanea di Seul con il progetto “No Space, Just a Place”

Qui gli ospiti presenti hanno avuto modo di vivere un’esperienza food unica: un vero e proprio show cooking eseguito dal team culinario di Paolo Parisi e Barù e da Insolite Soluzioni.

Un successo per il nuovo progetto – Beautiful Minds appunto – ovvero un percorso di collaborazioni a più livelli con alcuni selezionati talenti creativi che gravitano attorno al mondo della moda e del lifestyle.

Queste menti talentuose, appassionate del prêt-à-vivre del marchio del levriero, fondono il proprio stile con il DNA di Trussardi. Il primo appuntamento è stato la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2020-21 pensata e realizzata da Giorgio Di Salvo, direttore creativo del brand di culto United Standard.

tomaso trussardi e michelle hunziker

 

Fonte foto: Trussardi press office