ferragamo milano

Parola d’ordine: libertà per la nuova campagna Primavera/Estate 2020 di Salvatore Ferragamo.

Libertà di essere ciò che vogliamo .. dove e con chi vogliamo. Con questo messaggio molto chiaro la Maison ritorna a collaborare con la fotografa londinese Harley Weir.

Versace campagna spring-summer 2020

ferragamo milano

Negli scatti? Ecco tra i protagonisti anche la supermodella Malgosia Bela ed Abby Champion per una serie di immagini e di video, progettati per trasmettere in maniera tangibile e decisamente moda la gioia dell’amicizia e il brivido della scoperta… con tutto esaltato da una luce ed atmosfera estremamente sensuale.

ferragamo milano

 

Grazie a Harley Weir e al talento coreografico di Eric Christison, abbiamo esplorato ulteriormente il concept della sfilata, ambientando il set all’aperto, in un contesto selvaggio e pieno di luce. I modelli si muovono liberi e disinibiti con il calore del sole sulla pelle. L’obiettivo era anche quello di cogliere tutta l’allegria di una piacevole avventura estiva tra amici. La campagna accende i riflettori su prodotti che saranno protagonisti della prossima stagione, come la décolleté Viva, la borsa Trifolio e capi in crochet realizzati rigorosamente a mano.” afferma Paul Andrew Direttore Creativo della Maison.

Fonte foto: press office Salvatore Ferragamo