Robert De Niro and Leonardo DiCaprio giorgio armani

Il 19 gennaio 2020 si è svolta la 26esima edizione dei Annual Screen Actors Guild Awards presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles. Serata che ha riunito Brad Pitt e Jennifer Aniston, entrambi premiati.

 

Riuniti e complici, il tempo di una serata, Brad Pitt e Jennifer Aniston, entrambi single, entrambi premiati. Lui in quanto Miglior Attore Non Protagonista, lei invece per The Morning Show, nelle serie drammatiche.

Tra i grandi protagonisti invece, Robert De Niro, con un meritatissimo Premio alla Carriera ricevuto dalle mani di Leonardo Di Caprio, entrambi elegantissimi in Giorgio Armani.

Venezia: i migliori look da copiare

Tra le grandi rivelazioni maschili anche Adam Driver, nominato come Miglior Attore Protagonista, in total look Louis Vuitton con camicia, scarpe e smoking.

Parlando di look, tra le grandi vincitrici della serata spicca sicuramente Scarlett Johansson con un meraviglioso abito Giorgio Armani Privé. Abito in raso di seta con una scollatura vertiginosa, dalla linea a sirena, particolarmente adatto alla silhouette di Scarlett. Perfetta anche la tonalità di azzurro, in contrasto con il rossetto rosso carminio.

Il blu, colore dell’anno secondo Pantone, è stato scelto anche Renée Zellweger con un abito Maison Margiela Haute Couture realizzato appositamente per lei da John Galliano.

Look principesco invece per Lili Reinhart e per Nathalie Emmanuel, entrambe in Miu Miu.

Apprezzatissimo l’outfit dal sapore retrò, ultrachic e raffinato scelto da Zoe Kravitz. Un abito strapless con piccolo fiocco sulla vita, abbinato ad un paio di guanti lunghi oltre il gomito, e ad orecchini di perla di Tiffany & Co.

Tiffany anche per Charlize Theron che ha impreziosito il look con orecchini, anelli e bracciali di diamanti. A far la differenza però è stata la sua acconciatura: un “semplice” raccolto arricchito con una nota “sparkly”. Un braccialetto di diamanti sempre di Tiffany, accuratamente fissato sulla riga tra i capelli. Che diventi la moda della prossima estate?

1 Charlize Theron tiffany and co