foto donne in carne modelle curvy italiane

Continua il progetto di Beautiful Curvy per promuovere una bellezza diversa e combattere gli stereotipi di un modello estetico imposto dai media, ma che non rappresenta pienamente la realtà, mettendo ragazze e donne normali, poco rappresentate.

Calendario 2020 con foto donne in carne

Inclusione, accettazione e valorizzazione sono i messaggi di cui Barbara Christmann, mente creativa del calendario, è stata tra le prime donne in Italia a capire l’importanza e la forza di questo messaggio, e che misura modelle non per il loro peso ma per la loro bellezza e sensualità.

Chi sono le modelle curvy più famose?

A sostegno dell’iniziativa anche Anita, Rosa Faia e Krisline, aziende che vestono tutte le fisicità, con collezioni moda per taglie forti.

Nel mondo della moda infatti, il mercato plus-size sta prendendo sempre di più piede per rispondere alle richieste delle moltissime donne curvy.

Chi sono le modelle curvy italiane protagoniste del calendario?

Le Beautiful Curvy 2020 sono Genny Lionetti che interpreta Marilyn Monroe, Azzurra Cima che interpreta Ashley Graham, Valeria Mallardi che interpreta Audrey Hepburn, Camilla Antonaroli che interpreta Cleopatra, Paola Rivolta che interpreta Beyonce, Eleonora Longhi che interpreta Rihanna, Chiara Zanaica che interpreta Dita von Teese, Michela Ballarino che interpreta nuovamente Ashley Graham, Francesca Angelo che interpreta Claudia Cardinale e Daniela Perelli che interpreta Ava Gardner.

Fonte foto: press office Beautiful Curvy