Automobili Lamborghini biker (1)

Sono tratti iconici, identitari e fortemente riconoscibili quelli del brand delle amatissime supersportive. Tratti che oggi si inseriscono perfettamente nel guardaroba dell’uomo contemporaneo donando al suo modo di essere, uno sprint deciso, performante e… visionario.

Questo il filo conduttore della collezione Automobili Lamborghini man RTW per l’autunno inverno 2020-21 presentata al Pitti Uomo di Firenze.

E il tutto? È racchiuso in tre linee che completano un indossato davvero very functional. Ecco allora Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale, linee…  ognuna con il suo tocco super speciale.

5 motivi per cui regalarsi orologi Ferrari

Per la prima – l’Informal Luxury –  i capi passe-partout del daily dress-code ruotano tra quel lusso disinvolto, non costruito, quell’eleganza informale e una spiccata creatività.

E ancora felpe e t-shirt dalle grafiche minimal realizzate con tecniche innovative come stampe spessorate 3d a microiniezione e stampe carbonio.

Bellissimo il parka minimal-tech costruito con un’armatura di resistente tessuto accoppiato.

Parlando della linea Casual questa invece è il racconto dello stile e del relax con materiali premium ed elementi che sono quelli distintivi come lo scudo-logo e la Y.

Singolare poi è la puffer jacket double color Deep Green e il Nero Pegaso è il capo perfetto per fronteggiare le condizioni climatiche più estreme.

Pilota Ufficiale è la linea high-tech con il massimo delle prestazioni e dedicata all’uomo che apprezza contemporaneamente stile e performance.

Automobili Lamborghini felpa Hoodie

Tra i capi? Le Felpe e t-shirt dalle stampe futuristiche: una tecnica luminescente, “glow in the dark”, e una riflettente, rainbow, interpretano – in chiave tech – gli elementi Lamborghini e quel il perfetto connubio tra eleganza e tecnologia .. ora anche in un total look da indossare.

 

Fonte foto: Lamborghini press office