toro

Toro che siete alla ricerca di una nuova relazione questo gennaio vi porterà nuove emozioni, la vita sentimentale splenderà come un sole in agosto. Avete molti pianeti a vostro favore e chi non crede più l’amore dovrà ricredersi. Non state rintanati in casa, uscite e accettate ogni invito, provate anche a frequentare nuovi luoghi diversi dal solito

Se invece siete in coppia non mancheranno momenti magici, condividete però i vostri progetti e potreste trovare nuovi punti in comune che non ancora non conoscete l’uno dell’altro. Non siate testardi però che la vostra testardaggine non porta mai a nulla di buono nelle relazioni sentimentali.

Non siete amanti del “non fare”, per questo riprendere le attività giornaliere dopo le festività vi darà delle grandi soddisfazioni. Grazie al passaggio di Mercurio vi si presenteranno nuove occasioni e grandi riconoscimenti sul lavoro. Siete carichi e penserete a realizzare qualcosa che avete messo nel cassetto tempo fa, e ora avete tutte le carte in regola per tirarlo fuori e mettervi in gioco. I vostri talenti non devono più stare nascosti, fate fruttare le carte a vostro favore e dirigetevi verso nuove strade.

Se desiderate anche cambiare città potrebbe presentarsi l’occasione lavorativa giusta che vi farà cambiare casa e luogo, cavalcate l’onda che la possibilità di rinnovarvi è a vostro favore. Giove e Saturno sono favorevoli ai guadagni, ma solo se azzardate al cambiamento.

Se avete pratiche in standby si vedranno muovere le acque da ogni punto di vista.

La vostra mente sarà carica di idee e pensieri su come realizzarli, ma questo vi porterà dei mal di testa e un po’ di nervosismo, quindi attrezzatevi con qualche tisana rilassante che favorirà una mente lucida e un buon riposo necessario per affrontare le giornate.  Si ad infuso di lavanda, melissa e valeriana, così non dovrete contare le pecore.

Attenzione anche all’alimentazione no a caffè ed eccitanti che aumentano stress e nervosismo, arricchite i vostri cibi con dello zenzero ottimo digestivo e combatte l’emicrania. Toro, non fate poi gli schizzinosi e mangiate molta frutta, verdura e cereali per restare in forma, ma anche mantenere la mente leggera per far fronte a tutte le attività che vi aspettano.

Non rifiutate un invito ad una partita di calcetto, ma sopperite anche con qualche passeggiata così da dare al vostro corpo il giusto equilibrio fra divertimento e relax.

Secondo gli astri il Toro è il segno più glamour fra tutti, per questo lo shopping è il vostro tallone d’Achille, ma non esagerate avete già un guardaroba molto pieno, non cadete nella febbre dei saldi.

Fonte foto: Pixabay