scorpione

Cari Scorpione la vostra vita sentimentale nella prima quindicina di Gennaio non splenderà, poichè la quadratura di Venere non vi permetterà di essere tranquilli e sereni. Possibili liti col partner a causa del vostro nervosismo, vista anche la presenza di Marte nel vostro cielo, le liti saranno anche per cose banali.

Se siete dei cuori solitari non avrete di certo delle soddisfazioni, meglio stare tranquilli e non andare in cerca dell’anima gemella, visto che gli esiti non saranno positivi. Dopo la seconda metà di Gennaio le cose miglioreranno e arriveranno nuove amicizie. L’amore per chi è già in coppia con Saturno in sestile e Giove dopo il 15 Gennaio potrà tornare a splendere e rendere il rapporto più solido. Se invece la vostra relazione è in crisi da molto tempo e ormai non vi è modo di sistemare le cose, verso la fine di Gennaio gli Scorpione potrebbero decidere di mettere la parola fine e chiudere in modo del tutto pacifico.

Il lavoro, grazie a Mercurio che transita in sestile rispetto al vostro cielo, avrà ottime occasioni a livello professionale. Giove e Sole vi sostengono e Saturno confermerà nuove opportunità lavorative, ma patto che stiate cercando un impiego o volete cambiare il posto attuale. Se invece avete un posto fisso che vi soddisfa, avrete maggiori riconoscimenti e gratificazioni, potrebbe arrivare un aumento di stipendio o un passaggio ad incarico.

La parola d’ordine di gennaio 2020 per gli Scorpione è uscire, agire, non rimandate nulla e fate ogni cosa che vi possa portare occasioni lavorative, ma anche soddisfazioni personali.

Le ultime due settimane di gennaio non vedranno grossi movimenti, per questo ricordate di agire subito nelle prime due settimane.

Scorpioni che siete pessimisti di natura, attenzione, gennaio è anche il mese della fortuna dalla seconda metà il destino è a vostro favore regalandovi ottime opportunità. Riceverete buone notizie e se qualche volta giocate al lotto o comprate qualche gratta e vinci a Gennaio, potrete vincere qualche soldino. Non solo troverete anche le energie per darci dentro col lavoro e favorire proprio il vostro destino, Marte dal 4 gennaio uscirà dal vostro cielo, ma niente paura ce la farete lo stesso grazie a Giove e Saturno che vi sono favorevoli soprattutto per intraprendere qualche viaggio che vi porterà a conoscere persone utili ai vostri progetti lavorativi.

Se avete cause legali in corso ancora aperte, troveranno un esito in questo Gennaio 2020.

Un consiglio glamour per gli scorpioni amanti della notte: indossate il vostro abito migliore per ogni incontro di lavoro; ricordate, l’abito non fa il monaco, ma la prima impressione è quella che conta, non siate scorbutici ma sorridete anche se non ne avete voglia, questa è l’arma del vostro successo.

Fonte foto: Pixabay