Oroscopo Sagittario gennaio 2020

Stelle e astrologie in linea su Fashion Times con l'oroscopo del mese del segno del Sagittario.

sagittario

Carissimi arcieri, pensate che le vostre frecce non raggiungano l’obiettivo amore? Vi dirò il contrario, sotto questo cielo di gennaio del nuovo anno e con l’arrivo di Venere, nelle prime due settimane, vivrete emozioni, trepidanti sia sotto che sopra le lenzuola.

Che siate in relazioni stanche, non appaganti o abbiate avuto incomprensioni, ecco che il cielo vi si apre e vi porta a risolvere questioni irrisolte. Ma attenzione, Sagittario, se volete innamorarvi, magari non volete più compagni perché avete perso la poesia, sappiate che note melodiose o stonate non faranno testo: sotto questo cielo, nuovi amori sono all’orizzonte. Equilibrio ed armonia sono una delle caratteristiche del vostro mese in questo nuovo 2020. Fate progetti, muovetevi, il vostro istinto libertino e vagabondo di certo non si fermerà.

Ma non abbiate troppo a cuore nuovi progetti: questo mese rappresenta anche, un notevole esborso di soldi familiare: che sia per la nuova casa, per un trasloco, per la scuola o per i vestiti spenderete soldi per soddisfare la famiglia.

Il fine mese, o meglio, dalla seconda decade in poi, il lavoro è in recupero! Avrete notizie, belle e positive, farete faville nei colloqui e nei rapporti di lavoro in cerca di nuove collaborazioni!

Sotto con i guadagni e dimenticatevi le spese. Avrete molto di cui gioire e scoccare dal vostro arco! Non rifiutate collaborazioni di lavoro per il vostro caratterino, sfruttate ogni opportunità ed agite, senza poltrire nelle vostre stalle, ogni occasione è buona per farvi strada nella vita professionale.

Buoni i viaggi e buona la fortuna. Le stelle vi parlano e avrete soluzioni a vecchi problemi o questioni legali e burocratiche. Seppure con mille miglia di zoccoli e di stanchezza, riuscirete sicuramente a portare avanti i vostri progetti.

Sagittario viaggiatori non dimenticate di mettere in valigia i vostri capi di abbigliamento fashion che unisco usi e costumi differenti. Voi li indossante con una naturalezza che sembrano essere nati per voi.

I colori vi donano di più sono il verde acqua, d’altronde è anche simile alla pietra abbinata al segno del Sagittario ovvero il Turchese, ricordate di portarne sempre una con voi.

Fonte foto: Pixabay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp