sagittario

Carissimi arcieri, pensate che le vostre frecce non raggiungano l’obiettivo amore? Vi dirò il contrario, sotto questo cielo di gennaio del nuovo anno e con l’arrivo di Venere, nelle prime due settimane, vivrete emozioni, trepidanti sia sotto che sopra le lenzuola.

Che siate in relazioni stanche, non appaganti o abbiate avuto incomprensioni, ecco che il cielo vi si apre e vi porta a risolvere questioni irrisolte. Ma attenzione, Sagittario, se volete innamorarvi, magari non volete più compagni perché avete perso la poesia, sappiate che note melodiose o stonate non faranno testo: sotto questo cielo, nuovi amori sono all’orizzonte. Equilibrio ed armonia sono una delle caratteristiche del vostro mese in questo nuovo 2020. Fate progetti, muovetevi, il vostro istinto libertino e vagabondo di certo non si fermerà.

Ma non abbiate troppo a cuore nuovi progetti: questo mese rappresenta anche, un notevole esborso di soldi familiare: che sia per la nuova casa, per un trasloco, per la scuola o per i vestiti spenderete soldi per soddisfare la famiglia.

Il fine mese, o meglio, dalla seconda decade in poi, il lavoro è in recupero! Avrete notizie, belle e positive, farete faville nei colloqui e nei rapporti di lavoro in cerca di nuove collaborazioni!

Sotto con i guadagni e dimenticatevi le spese. Avrete molto di cui gioire e scoccare dal vostro arco! Non rifiutate collaborazioni di lavoro per il vostro caratterino, sfruttate ogni opportunità ed agite, senza poltrire nelle vostre stalle, ogni occasione è buona per farvi strada nella vita professionale.

Buoni i viaggi e buona la fortuna. Le stelle vi parlano e avrete soluzioni a vecchi problemi o questioni legali e burocratiche. Seppure con mille miglia di zoccoli e di stanchezza, riuscirete sicuramente a portare avanti i vostri progetti.

Sagittario viaggiatori non dimenticate di mettere in valigia i vostri capi di abbigliamento fashion che unisco usi e costumi differenti. Voi li indossante con una naturalezza che sembrano essere nati per voi.

I colori vi donano di più sono il verde acqua, d’altronde è anche simile alla pietra abbinata al segno del Sagittario ovvero il Turchese, ricordate di portarne sempre una con voi.

Fonte foto: Pixabay